Tecnologie Innovative

Supermicro introduce soluzioni ad alta densità per servizi cloud, prestazioni ed eccellenza

SupermicroCloudSono efficienti e ottimizzate nei costi alimentate dai processori AMD EPYC™ Serie 4004.

La famiglia di server Supermicro H13 3U MicroCloud Multi-Node e i server mainstream 1U e 2U presentano processori ottimizzati per le prestazioni per watt AMD EPYC Serie 4004. 

Sono soluzioni che offrono opzioni efficienti dal punto di vista energetico per il cloud hosting e le organizzazioni SMB.

Supermicro, Inc. (NASDAQ: SMCI), fornitore totale di soluzioni IT per AI, Cloud, Storage e 5G/Edge, annuncia nuove aggiunte alla generazione H13 di server basati su CPU AMD, ottimizzati per offrire un eccellente equilibrio tra prestazioni ed efficienza e alimentati dai processori AMD EPYC Serie 4004. 

Supermicro presenterà la sua nuova soluzione MicroCloud multi-node, che supporta fino a dieci nodi in un fattore di forma 3U. 
Questa opzione ad altissima densità è progettata per carichi di lavoro cloud-native.

Supermicro continua a offrire soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni, e con questa nuova proposta, basata sul processore AMD EPYC 4004, possono rispondere alle esigenze dei fornitori di servizi on-premises o cloud che necessitano di una soluzione economica in un formato compatto.

In un singolo rack, possono essere disponibili 160 nodi individuali per applicazioni cloud-native, riducendo la necessità di spazio fisico e diminuendo il TCO di un data center.

Supermicro CPU AMD EPYC 4004

Supermicro è entusiasta di essere tra i primi a introdurre sul mercato le CPU AMD EPYC 4004, che supportano una vasta gamma di soluzioni, dai sistemi 1U, 2U e Tower al nuovo contenitore 3U multi-node MicroCloud.
Con 10 server in soli 3U di spazio rack, i clienti possono aumentare la loro densità di calcolo di oltre 3,3 volte rispetto ai server rackmount standard 1U. 
Il nuovo server 3U offre una densità senza precedenti e ottimizza potenza e raffreddamento attraverso il design modulare collaudato di Supermicro, che supporta anche periferiche ad alte prestazioni tramite due schede aggiuntive PCIe 5.0 x8 o una GPU x16 full-height full-width. 
Questo sistema MicroCloud multi-node 3U offre un design salvaspazio e un basso consumo energetico ottimizzato per hosting web e dedicato, cloud gaming e reti di distribuzione dei contenuti.

I server Supermicro, alimentati dalle CPU AMD EPYC 4004, offrono la piattaforma server ideale per piccole e medie imprese che cercano di espandersi in nuove opportunità con un potente calcolo e un design compatto. 
I processori AMD EPYC™ 4004 estendono l'affermata architettura core "Zen4" ad alte prestazioni e altamente efficiente a una gamma ampliata di nuovi design di sistemi server entry-level. Utilizzando il socket AM5 collaudato e caratterizzato da 4 a 16 core "Zen4" SMT-capable (Simultaneous Multithreading) e a basso consumo energetico, offrono le prestazioni necessarie in design di sistemi a basso costo, consentendo la distribuzione con supporto IT limitato in ambienti aziendali a bassa densità come medico, retail, telco e altri contesti di ufficio.

Supermicro continua a lavorare a stretto contatto con AMD per portare le ultime CPU ai clienti in una vasta gamma di mercati. 
I nostri processori AMD EPYC Serie 4004 sono una soluzione ideale per i server rackmount Supermicro e il nuovo e innovativo MicroCloud. 
I clienti possono ottenere una densità per rack straordinaria con i nuovi processori e i formati progettati da Supermicro per ambienti cloud-native e scale-out. 

Questi sistemi server sono progettati per attirare piccole e medie imprese, clienti server di dipartimenti e uffici distaccati, e fornitori di servizi IT hosted. 
Basati sulla combinazione convincente di convenienza, prestazioni e facilità di gestione, i processori AMD EPYC Serie 4004 sono costruiti per offrire prestazioni robuste per carichi di lavoro server generici in un pacchetto single-socket semplificato.

SupermicroLogoINFO: https://www.supermicro.com/


TAG #Supermicro #Server #AMDEPYC #CloudHosting #DataCenter #HighDensity #EfficienzaEnergetica #ITSolutions #MicroCloud #TechInnovation

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>