Tecnologie Innovative

ATTO, NVMe Storage Cluster, Analisi Approfondita e ExpressSAS H1280 GT

AttounleashGli strumenti di gestione per ExpressNVM aggiungono funzionalità amministrative necessarie per un design di sistema di livello enterprise intelligente e flessibile.

La configurazione e la risoluzione dei problemi sono supportate da ATTOView, una suite software user-friendly che traduce i dati raccolti nel tempo in metriche di prestazioni e informazioni grafiche.

Queste funzionalità contribuiscono all'allocazione dinamica delle risorse, alla gestione efficiente dello storage, alla riduzione dei tempi di inattività e a un migliore ritorno sull'investimento (ROI).

Attraverso gli adattatori host switch NVMe intelligenti ATTO ExpressNVM, è possibile ottenere analisi approfondite su come lo storage viene accesso, recuperato ed elaborato.

AttoCelebrityGli adattatori ATTO ExpressSAS H1280 GT ampliano la compatibilità con le soluzioni di storage HPE

Le schede host bus adapter (HBA) SAS/SATA PCIe 4.0 12Gb/s ATTO ExpressSAS® H1280GT sono ora certificate e compatibili con la matrice di compatibilità HPE StoreEver di Hewlett Packard Enterprise (HPE).

Questo sviluppo rientra in un'iniziativa volta a fornire ai partner di canale strumenti potenti per competere e affermarsi nel mercato altamente competitivo dello storage per data center. 

AttoBoardLa matrice di compatibilità HPE è il portale principale utilizzato per ottenere informazioni dettagliate sulle configurazioni di prodotti HPE Storage supportate.

Ampia compatibilità con librerie a nastro HPE StoreEver MSLGli HBA ATTO ExpressSAS H1280 GT sono stati ufficialmente certificati con le librerie a nastro SAS LTO HPE StoreEver MSL, ovvero:

  • Librerie scalabili MSL 6480 e MSL 3040

  • Autocaricatori MSL 4048 e MSL 2024

Questa certificazione permette l'utilizzo degli HBA con unità nastro Ultrium SAS LTO-9, 8, 7 e 6 half-height.

Prestazioni elevate e affidabilità

ATTO ExpressSAS H1280 GT offre velocità straordinarie fino a 12 Gigabit al secondo. 

Le otto porte esterne supportano fino a 2.048 dispositivi finali e possono essere configurate per la ridondanza.
L'esclusiva tecnologia di gestione della latenza garantisce flussi di dati coerenti e di alta qualità verso lo storage.

Soluzione RAID integrata per una maggiore protezione

Gli HBA ExpressSAS includono una soluzione RAID software integrata, ATTO PowerCenter Pro, che fornisce protezione RAID senza costi aggiuntivi.

Un ecosistema completo per lo storage HPE

Gli HBA ExpressSAS H1280 GT si uniscono agli switch intelligenti ATTO XstreamCORE® ET 8200 sulla matrice di compatibilità StoreEver. 

Questi switch consentono la connettività Ethernet per le librerie a nastro SAS LTO HPE StoreEver MSL, offrendo agli utenti una soluzione completa per lo storage HPE.

INFO: https://oem.atto.com/

 

AttoLogoSinossi
Espandi le tue possibilità di storage con ATTO ExpressSAS H1280 GT.
 Compatibile con le librerie a nastro HPE StoreEver MSL, offre prestazioni elevate, affidabilità e protezione RAID integrata. Scopri di più.

Tag 

#ATTO #ExpressSAS #H1280GT #HPE #StoreEver #MSL #LTO #SAS #storage #prestazioni #affidabilità #RAID

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>