Tecnologie Innovative

Zinema Motion ha lanciato THOR – The Ultimate Camera Robot System made in Germany

ZinemaMotionQuest'anno Zinema Motion sta cambiando il panorama dei robot per videocamera e del controllo del movimento, introducendo il nuovo sistema di robot per videocamera a 6 assi THOR e accessori nel mercato della creazione di video.

La società tedesca Zinema Motion, specializzata in robotica per telecamere ad alta velocità e sistemi di controllo del movimento, ha lanciato il suo secondo sistema robotico per telecamere più grande, THOR, nel marzo 2023.

THOR è rivolto ai creatori di video avanzati/professionali che necessitano di un sistema di controllo del movimento della telecamera ad alta velocità per impianti di telecamere più grandi che supportino fino a 6 kg/13,2 libbre, ed è ancora piccolo e relativamente leggero per essere trasportato.

THOR è perfetto per prodotti avanzati e/o applicazioni video live-action.

ZinemaMotionNABÈ costituito da un braccio a 6 assi ad alta velocità con un raggio d'azione di 2,04 m/6'8", abbastanza veloce da catturare scene in super slow motion in cui i movimenti rapidi della telecamera sono fondamentali per catturare l'azione in una frazione di secondo.

Per estendere ulteriormente il loro ecosistema di controllo del movimento, hanno anche lanciato un BINARIO LINEARE lungo 2 m/6'7" e 4 m/13'1" per i loro robot THOR e LOKI con accessori aggiuntivi come una piattaforma girevole e servoattuatori - tutti integrati nel loro software ZM STUDIO.

Il portfolio di Zinema Motion è stato presentato per la prima volta al NAB Las Vegas dal 16 al 19 aprile 2023 presso la Central Hall, Stand C4150

 

INFO: https://zinemamotion.com/

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>