Tecnologie Innovative

Mediaproxy pronta per il NAB con le ultime funzionalità per LogServer

MediaprozxyLogPlayerMediaproxy, produttore di soluzioni di conformità IP basate su software, ha recentemente presentato nuove funzionalità alla sua piattaforma.

Includono il supporto esteso per SMPTE ST 2110 e NMOS, il supporto OTT esteso NDI e il monitoraggio avanzato dell'inserimento di annunci SCTE. 

L'investimento nell'eccellenza ingegneristica continua per garantire che offra le funzionalità di monitoraggio della conformità più sofisticate sia per la trasmissione lineare che per l'OTT.

Operando interamente nel software, LogServer è progettato per fornire registrazione e monitoraggio affidabili e altamente scalabili dell'output del programma per soddisfare gli standard e le normative di conformità delle trasmissioni. 

Può integrarsi perfettamente con flussi di lavoro cloud, virtuali o on-premise, fornendo supporto per video, audio e dati in tempo reale da sorgenti tra cui 4K, HDR, 10 bit, HEVC, TSoIP, SMPTE 2110, Zixi e SRT.

LogServer è stato continuamente sviluppato e aggiornato in risposta alle mutevoli esigenze delle emittenti, dei servizi di streaming e degli operatori delle strutture di playout. 

Ulteriori nuove funzionalità includono il clustering di sistemi decentralizzati su reti IP, con supporto cloud completo e interfacce API avanzate. 

MediaproxyNABQueste funzionalità offrono ai clienti funzionalità completamente distribuite lungo l'intera catena di distribuzione.

Il programma di sviluppo in corso di Mediaproxy mira a offrire un monitoraggio sempre più sofisticato e flessibile, che è ora di vitale importanza per il funzionamento regolare ed efficiente dei servizi di trasmissione e media oggi. 

Per questo motivo, gli utenti possono essere certi che LogServer è in grado di lavorare con un'ampia gamma di piattaforme e tecnologie di distribuzione, tra cui Next Gen TV, flussi di lavoro basati su IP e migrazione al cloud, offrendo le funzionalità di monitoraggio e registrazione necessarie per soddisfare entrambi i requisiti normativi e fornire la qualità dell'esperienza attesa dagli spettatori.

INFO: https://www.mediaproxy.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>