Sports & News Broadcast

Videosys Aiuta Timeline a Garantire una Copertura Completa del Basket British Basketball League

VideosysTimelineVideosys Broadcast annuncia una serie di nuove funzionalità per i suoi prodotti di controllo delle telecamere, incluso il suo fiore all'occhiello, l'unità di controllo della telecamera (CCU) della stazione base Epsilon 4K.

Videosys Broadcast, produttore e fornitore di sistemi di controllo delle telecamere di qualità, collegamenti RF e backs per esterni, vanta anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni innovative che soddisfano esattamente le esigenze dei clienti.

Prestano molta attenzione al feedback dei clienti e spesso implementano funzionalità e miglioramenti suggeriti dai clienti stessi, accelerando notevolmente i loro flussi di lavoro di produzione.

 
La domanda dei clienti è stata la ragione per cui Videosys Broadcast ha integrato i protocolli TSL TallyMan nei suoi sistemi di controllo delle telecamere, supportando sia i dati tally che UMD.


Grazie all'utilizzo del controllo telecamera Videosys in ogni sede del campionato di basket, lo staff di produzione può ora controllare più telecamere da una posizione centrale a Londra.

Timeline, società di facilities broadcast, utilizza il controllo telecamera di Videosys Broadcast per fornire la copertura dei campionati della British Basketball League, attualmente trasmessi su Sky Sports, il partner di trasmissione del campionato nel Regno Unito.

I campionati coinvolgono 10 club che giocano da tre a quattro partite ogni fine settimana, in sedi sparse in tutto il Regno Unito. Per massimizzare le risorse, Timeline ha ideato una soluzione di produzione remota che riduce i costi di personale e attrezzature.

La soluzione prevede che Timeline metta a disposizione lo spazio di studio per l'equipaggio di produzione del campionato e i presentatori presso il suo Ealing Broadcast Centre nella zona ovest di Londra. 

Fornisce inoltre personale tecnico e kit identici di equipaggiamento flyaway in ogni sede. 

Nei giorni delle partite, i feed di quattro telecamere Sony in loco vengono inviati a Ealing tramite connessioni Ethernet in modo che l'equipaggio di produzione in regia possa occuparsi di questioni come il bilanciamento del colore, la scelta delle angolazioni delle telecamere e la messa in onda.

Oggi non spostano più nulla in video in banda base - è tutto solo dati inviati tramite cavi Ethernet e indirizzi IP, 

Lo spettacolo vero e proprio viene montato presso l'Ealing Broadcast Centre, che è anche dove viene prodotto il tally per il cameraman in loco. 

VideosysProductsIl tally viene inviato su un sistema IP, a un trasmettitore dati in modo da poter controllare le telecamere radio dall'altra parte.

Per il controllo delle telecamere, Timeline utilizza un sistema Videosys composto da tre unità: un'unità interna (IDU) con sede a Ealing, un'unità esterna (ODU) presso la sede e un ricevitore telecamera compatto (RXSM-E) montato sulla telecamera in loco. 

L'IDU, progettata per controllare fino a quattro telecamere da una singola unità, utilizza un controllo legacy o completamente Ethernet per integrarsi in una rete OCP esistente. Una volta collegato all'ODU (un trasmettitore UHF da un watt) e al ricevitore telecamera RXSM-E, il sistema fornisce una soluzione end-to-end da RCP a telecamera, consentendo agli operatori di controllare senza problemi le impostazioni della telecamera, indipendentemente dalla loro posizione.

Al momento, Timeline sta mandando in unicast i dati di controllo della telecamera tra Ealing e ogni sede, ma il sistema è in grado di inviare in multicast gli stessi dati a tutte le sedi contemporaneamente perché le apparecchiature utilizzate per ogni evento sono identiche. 

Il sistema CCU di Videosys può facilitare ciò perché è completamente IP e dispone di un software integrato che consente di apportare modifiche alla configurazione tramite un browser web. 

La CCU di Videosys supporta la trasmissione TCP e UDP, che consente l'invio di dati su una rete WAN con latenza garantita.

L'obiettivo finale della produzione remota è quello di utilizzare la stessa troupe di produzione su più eventi che si svolgono lo stesso giorno.

VideosysLogoINFO: https://videosys.tv


TAG

 #videosysbroadcast #controllotelecamere #produzioneeventisportivi #TSLTallyMan #controlloremoto #broadcast #efficienza #Timeline #BritishBasketballLeague #ottimizzazioneflussi dilavoro

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>