Sports & News Broadcast

MUXIP con FASTHub, canali lineari di eventi live in streaming supportati da pubblicità personalizzata

MuxIPProduttori di Sport, notizie, musica, ed eventi, possono creare rapidamente Streaming di canali lineari con eventi live e pubblicità personalizzate su diversi device.
MuxIP, fornitore di soluzioni automatizzate per lo streaming supportato da pubblicità, ha annunciato da qualche mese l'adozione estesa della sua soluzione di canale live per i proprietari di contenuti nello spazio FAST (Free Ad-Supported Streaming Television).

 

FASTHub di MuxIP cura i flussi video e fornisce sovrapposizioni live sopra i flussi video esistenti, consentendo una pubblicazione più accurata degli annunci, inclusi bumper e promozioni, per i produttori live di contenuti, tra cui sport, notizie, musica ed eventi speciali.

The Grappling Network (TGN), la prima rete di grappling e sport da combattimento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, utilizza FASTHub Live per la trasmissione dei suoi eventi sul suo canale FAST, che può essere visualizzato su https://bit.ly/3zwgZRv.

 

MuxIP è una delle poche aziende del settore in grado di fornire con successo canali FAST con trasmissioni di eventi dal vivo per i produttori, il che è facilitato dalla sua tecnologia brevettata. 

FASTHub è una soluzione software as a service (SaaS) basata su cloud che codifica, prepara, impacchetta e distribuisce rapidamente i canali, incluse le trasmissioni satellitari e digitali, a qualsiasi piattaforma OTT, dispositivo TV o applicazione.

 

TGN ha lanciato la sua rete in associazione con USA Grappling e offre Brazilian, Jiu-Jitsu, Catch-Wrestling, Sambo, Judo, Submission-Only, Wrestling e tutti gli sport da combattimento senza colpi. 

La libreria TGN comprende competizioni regionali, nazionali e internazionali, tra cui 20 delle migliori promozioni di grappling pro-am regionali nel paese e molte delle migliori arti marziali miste (MMA) e star del grappling di oggi. 

MuxIPFastHub1TGN offre anche una programmazione originale, come documentari e contenuti sullo stile di vita, supportati dai creatori di sport da combattimento, tra cui UFC, EBI e CJJ.

FASTHub Live vuole offrire canali FAST live a costi inferiori e con una maggiore generazione di entrate rispetto alle soluzioni concorrenti.

La soluzione FASTHub Live offre ciò che i proprietari di contenuti di nicchia richiedono: stabilità della qualità di trasmissione con entrate pubblicitarie redditizie a costi ragionevoli.

FASTHub Live riceve i flussi HLS (HTTP Live Streaming) in entrata e riproduce un flusso video-on-demand (VOD) basato su asset. FASTHub Live formatta e cura i flussi e li invia a valle a un target pronto per la monetizzazione. 

Gli overlay live vengono posizionati sopra lo stream esistente. 

Queste tecniche brevettate consentono la creazione rapida di servizi con un'ampia gamma di modelli di monetizzazione. FASTHub genera canali e/o li raccoglie da qualsiasi luogo e li distribuisce ovunque utilizzando un ampio portafoglio di servizi di codifica, multiplexing e pacchettizzazione per consentire la distribuzione OTT personalizzata. 

Il valore di FASTHub risiede nell'evoluzione flessibile con le richieste dei clienti e nella distribuzione di contenuti a più endpoint su più reti. 

FASTHub fornisce una rapida programmazione personalizzata e distribuzione di contenuti client per canali OTT o servizi di terze parti tra cui Sling TV, Pluto TV, YouTube, Amazon Prime Video, nonché Smart TV o Connected TV (CTV) OEM (inclusi Vizio, TCL, Samsung TV Plus, Hisense) e operatori di telecomunicazioni.

 

Il servizio MuxIP FASTHub elabora più formati da mezzanine a video non compresso in qualsiasi modalità di trasporto (ad esempio, Zixi, SRT, ecc.) e qualsiasi codec, e transcodifica video in tutti i formati in uscita (ad esempio, HLS, RTMP, SRT, Zixi, ecc. ).

 

INFO: www.thegrapplingnetwork.com

 

INFO: HTTPS://MuxIP.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>