Sports & News Broadcast

Sumavision, principale fornitore globale di soluzioni di servizi video per Chiana Media Group premiata nei Winter Games

SumavisionSumavision ha supportato pienamente la costruzione e l'applicazione di AR Special & Winter Games 5G Express per China Media Group.

Sumavision è un importante fornitore mondiale nelle soluzioni di distribuzione video per broadcast, cavo, satellite, Internet, servizi video mobili e telco, nonché TV digitale, sistemi di accesso condizionato, sistemi OTT e CMTS remoto.

Con tecnologie rivoluzionarie e concetti innovativi, Sumavision mira a realizzare prodotti eccezionali e ad alte prestazioni per i clienti.

Il 30 novembre, il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha annunciato i vincitori dei prestigiosi anelli olimpici d'oro di quest'anno durante una cerimonia presso la Olympic House, onorando la migliore copertura televisiva dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 a Losanna, in Svizzera.

SumavisionRevolutionizeQuesto premio riguarda principalmente la selezione sui lavori, il team di produzione e le tecnologie innovative, e viene riconosciuto alle stazioni televisive e le piattaforme di social media che hanno ottenuto buoni risultati durante le Olimpiadi invernali di Pechino.

In qualità di media ufficiale cinese per i giochi, China Media Group (CMG) ha vinto quattro premi, tra cui l'oro per l'operazione più sostenibile, il miglior programma olimpico e l'argento per la migliore innovazione e scenografia e la migliore promozione in onda.

L'elenco completo dei premi è davvero lungo e coinvolge il miglior programma olimpico, l'operation più sostenibile grazie al cloud, la migliore innovazione e scenografia: la migliore promozione in onda.

Inoltre, i prodotti e le soluzioni Sumavision hanno contribuito sostanzialmente a far vincere al China Media Group il premio AR Special & Winter Games 5G Express grazie a una infrastruttura completamente IP.

Sumavision4K5GPortableEncoderSP03In questo progetto, Sumavision ha implementato gli zaini multimediali 4K+5G e i gateway di aggregazione UHD su un treno ad alta velocità e ha utilizzato lo zaino multimediale per eseguire la codifica dei segnali e la trasmissione in tempo reale per i video delle interviste.

Lo studio nella carrozza n. 8 utilizzava un gateway di aggregazione per la ricezione del segnale.

E poi, lo studio del treno ad alta velocità ha utilizzato il sistema di regia e commutazione per eseguire la produzione e la commutazione del programma.

SumavisioonContribInfine, tutti i contenuti video PGM sono stati trasmessi allo studio CMG attraverso le stazioni base 5G per la successiva produzione e trasmissione.

Lo zaino multimediale Sumavision utilizza la tecnologia avanzata di aggregazione dei canali e il protocollo di trasmissione CSF per superare i limiti del canale, e risolvere le problematiche dovute al rapido movimento della stazione base.

Infine realizza la trasmissione stabile dei segnali video UHD a 40 Mbps treno ad alta velocità che viaggia a 350 km/ h.

 Sumavision è distribuita in Italia da CVE Communication Video Engineering

 INFO: https://www.sumavision.com/

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>