Sumavision ha supportato pienamente la costruzione e l'applicazione di AR Special & Winter Games 5G Express per China Media Group.
Sumavision è un importante fornitore mondiale nelle soluzioni di distribuzione video per broadcast, cavo, satellite, Internet, servizi video mobili e telco, nonché TV digitale, sistemi di accesso condizionato, sistemi OTT e CMTS remoto.
Con tecnologie rivoluzionarie e concetti innovativi, Sumavision mira a realizzare prodotti eccezionali e ad alte prestazioni per i clienti.
Il 30 novembre, il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha annunciato i vincitori dei prestigiosi anelli olimpici d'oro di quest'anno durante una cerimonia presso la Olympic House, onorando la migliore copertura televisiva dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 a Losanna, in Svizzera.
Questo premio riguarda principalmente la selezione sui lavori, il team di produzione e le tecnologie innovative, e viene riconosciuto alle stazioni televisive e le piattaforme di social media che hanno ottenuto buoni risultati durante le Olimpiadi invernali di Pechino.
In qualità di media ufficiale cinese per i giochi, China Media Group (CMG) ha vinto quattro premi, tra cui l'oro per l'operazione più sostenibile, il miglior programma olimpico e l'argento per la migliore innovazione e scenografia e la migliore promozione in onda.
L'elenco completo dei premi è davvero lungo e coinvolge il miglior programma olimpico, l'operation più sostenibile grazie al cloud, la migliore innovazione e scenografia: la migliore promozione in onda.
Inoltre, i prodotti e le soluzioni Sumavision hanno contribuito sostanzialmente a far vincere al China Media Group il premio AR Special & Winter Games 5G Express grazie a una infrastruttura completamente IP.
In questo progetto, Sumavision ha implementato gli zaini multimediali 4K+5G e i gateway di aggregazione UHD su un treno ad alta velocità e ha utilizzato lo zaino multimediale per eseguire la codifica dei segnali e la trasmissione in tempo reale per i video delle interviste.
Lo studio nella carrozza n. 8 utilizzava un gateway di aggregazione per la ricezione del segnale.
E poi, lo studio del treno ad alta velocità ha utilizzato il sistema di regia e commutazione per eseguire la produzione e la commutazione del programma.
Infine, tutti i contenuti video PGM sono stati trasmessi allo studio CMG attraverso le stazioni base 5G per la successiva produzione e trasmissione.
Lo zaino multimediale Sumavision utilizza la tecnologia avanzata di aggregazione dei canali e il protocollo di trasmissione CSF per superare i limiti del canale, e risolvere le problematiche dovute al rapido movimento della stazione base.
Infine realizza la trasmissione stabile dei segnali video UHD a 40 Mbps treno ad alta velocità che viaggia a 350 km/ h.
Sumavision è distribuita in Italia da CVE Communication Video Engineering