Sports & News Broadcast

Vewd selezionata dalla principale organizzazione di notizie asiatica CNA 

VEWDCNA ora disponibile in OTT per Smart TV e set-top box abilitati Vewd di Hisense, Vestel, Tivo e altri.

Vewd, fornitore di soluzioni OTT a livello globale, ha annunciato che CNA è ora disponibile per smart TV e set-top box (STB) abilitati Vewd in tutto il mondo. 

CNA è uno dei canali di notizie in diretta 24 ore su 24 più seguiti al mondo, incentrato sull'Asia.

Con quasi 30 milioni di TV, STB, console di gioco e automobili abilitate Vewd ogni anno e oltre 450 milioni di dispositivi TV connessi abilitati fino ad oggi, Vewd offre il più grande ecosistema di TV connessa indipendente, consentendo ai proprietari di contenuti di scalare la distribuzione, espandere il pubblico, e aumentare le entrate.

Con Vewd, CNA ha trovato un partner che potrebbe consentire di presentare immediatamente le prospettive e le storie unicamente asiatiche in milioni di case in tutto il mondo.

Vewd unifica diverse piattaforme di smart TV in un unico ambiente, aiutando ad ampliare la base di pubblico internazionale come parte della strategia di crescita dei contenuti di MediaCorp e consente di concentrarsi sulla fornitura di ultime notizie a livello globale a milioni di spettatori.

CNA è un canale televisivo di notizie in lingua inglese attivo 24 ore su 24 con sede a Singapore e disponibile in 29 territori in Asia, Medio Oriente e Australia. 
Posizionato su "Capire l'Asia", riporta gli sviluppi globali con prospettive asiatiche. 

CNA offre al suo pubblico non solo le ultime notizie, ma anche contenuti diversi come affari, stile di vita, storie umane, attualità e programmazione di documentari.

CNA è una delle testate giornalistiche di maggior impatto in tutta l'Asia.

 

INFO: https://www.vewd.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>