La Georg Neumann GmbH è notissima nell'industria dell'audio per i suoi microfoni da studio di qualità eccelsa, ugualmente apprezzati in ambito broadcast, e on stage.
Neumann è anche stata pioniere nell'audio professionale per oltre 80 anni con una storia lunghissima di prodotti d'altissima classe.
Sono prodotti caratterizzati da tecnologia altissima adottati nelle console di missaggio e nei processi di realizzazione e stampa dei dischi, fino alle recenti innovazioni nelle tecnologie digitali con i sistemi Solution-D
Neumann è quindi piuttosto eccitata all'idea di lanciare le sue ultimissime innovazioni, a partire proprio dal nuovo KH 120, che rappresenta il primo prodotto nella linea dei monitor da studio, appunto, Neumann Studio Monitors.
Lo studio monitor KH 120 è progettato per impieghi in area near-field come diffusore d'ascolto frontale di riferimento e anche come posteriore nei sistemi multi canale.
L'KH 120 rappresenta in sè il risultato delle ultimissime simulazioni acustiche ed elettroniche e delle tecnologie di misura per assicurare una riproduzione sonora più accurata possibile.
Dispone di una guida d'onda a dispersione matematica [Mathematically Modeled Dispersion™ waveguide (MMD™)], alcuni flessibili controlli acustici, amplificatori analogici di classe AB, accetta vari formati in ingresso e prevede una vasta gamma di accessori di fissaggio.
Tutto questo, per la massima versatilità su un'ampia scelta di situazioni acustiche, in presenza di differenti apparati sorgente, e diverse collocazione fisiche.
Un subwoofer, come il Neumann KH 810, con il suo sistema di gestione dei bassi 7.1 High Definition Bass Manager™, è il compagno ideale, quindi perfettamente integrabile nel sistema, per rendere la "spinta" verso le base ancora più efficace fino ai 18 Hz e anche per aumentare il livello di uscita massima che il sistema è in grado di reggere.
L'KH 120 è perfetto per le registrazioni multi traccia, il mixing il mastering nella registrazione musicale, nel controllo in regia broadcast, nei project studios e nelle regie di post produzione audio.
per info ancor più dettagliate è d'obbligo una visita la sito ufficiale
www.neumann.com
Neumann è un marchio distribuito in Italia da Exhibo S.p.A.