Genelec, un nome di prestigio nella tecnologia di monitoraggio attivo da oltre 45 anni, presenta la sua gamma completa di soluzioni per altoparlanti Smart IP all'InfoComm 2024, dal 12 al 14 giugno 2024, presso lo stand C5034.
La gamma Genelec Smart IP offre agli integratori l'accesso a una qualità audio, un'estetica e un'affidabilità premium, unite all'avanzata flessibilità, convenienza e facilità di installazione garantite dalla connettività PoE.
Tutti i modelli di altoparlanti Smart IP di Genelec sono compatibili con flussi Dante® e AES67 e si integrano perfettamente con il software Smart IP Manager per offrire robuste funzionalità di scoperta dei dispositivi, strumenti di equalizzazione della stanza,organizzazione del sistema e monitoraggio dello stato.
Inoltre, Smart IP consente agli installatori di configurare un numero quasi illimitato di stanze, zone, singoli altoparlanti e canali audio e si integra facilmente con controller di terze parti tramite l'API aperta di Smart IP e la serie in crescita di driver di automazione.
Al suo debutto all'InfoComm c'è il 3440A, un nuovo subwoofer PoE davvero pionieristico, che si unisce ai modelli Smart IP esistenti per fornire una soluzione audio full-range scalabile che combina una qualità audio eccezionale e la praticità della rete.
Con l'aggiunta del 3440A, la famiglia Smart IP rappresenta ora una scelta ancora più flessibile e a prova di futuro per integratori e installatori di tutto il mondo.
Disponibile nelle finiture bianco o nero, il 3440A può essere integrato discretamente in qualsiasi ambiente e può essere posizionato a terra o montato a parete o soffitto tramite una staffa opzionale per impieghi gravosi.
Il design attivo del 3440A offre sia prestazioni audio ottimali che elimina la necessità di ingombranti rack di amplificatori esterni e relativi cablaggi.
Misurando solo 475 mm x 475 mm x 220 mm (18,75 pollici x 18,75 pollici x 8,75 pollici) e con un peso modesto di 14,5 kg (32 libbre), il design compatto del 3440A presenta un driver da 165 mm (6,5 pollici), un efficiente stadio amplificatore interno in Classe D da 70 W e due porte reflex, offrendo prestazioni a bassa frequenza pulite e controllate tra 35 e 120 Hz.
La tecnologia di alimentazione interna proprietaria del 3440A immagazzina energia per produrre un'impressionante SPL a breve termine di 106 dB quando necessario.
I seguenti modelli Genelec Smart IP aggiuntivi saranno in mostra allo stand C5034: altoparlanti per installazione Smart IP 4410A, 4420A e 4430A, oltre ai modelli da soffitto 4435A e a sospensione 4436A.
Informazioni su Genelec
Fondata nel 1978, Genelec è il pioniere e leader mondiale nella tecnologia di monitoraggio attivo. La sua sede centrale si trova a Iisalmi, in Finlandia, e ha uffici di vendita in Finlandia, Stati Uniti, Germania, Cina, Regno Unito e Giappone.Genelec produce una vasta gamma di monitor attivi per applicazioni professionali, dai piccoli studi di registrazione alle grandi sale da concerto. La tecnologia proprietaria di Genelec è apprezzata dai professionisti dell'audio di tutto il mondo per la sua accuratezza, affidabilità e prestazioni sonore eccezionali.
INFO: https://www.genelec.com/
TAG
#Genelec #Altoparlanti #MonitoraggioAttivo #QualitàAudio #Affidabilità #InfoComm2024 #SmartIP #Subwoofer #SoluzioniAudio #IntegrazioneSistemi