KRK presenta i monitor da studio ROKIT di quinta generazione: tecnologia all'avanguardia, tre voicing modes e design migliorato per una riproduzione audio precisa e potente.
KRK, da oltre tre decenni pilastro indiscusso del monitoraggio audio professionale, ha guadagnato la sua reputazione grazie a una lunga storia di innovazione e precisione.
Forte di questa eredità, Gibson presenta l'ultima aggiunta all'impressionante gamma di soluzioni audio professionali KRK: i monitor da studio ROKIT di quinta generazione.
Disponibili in tre dimensioni - cinque, sette e otto pollici - questi monitor di riferimento a due vie attivi e avanzati presentano tre nuove modalità di voicing, un design del tweeter migliorato e un display LCD aggiornato.
I monitor KRK ROKIT di quinta generazione sono stati creati per soddisfare le diverse esigenze di musicisti, compositori, produttori e ingegneri del suono, fornendo gli strumenti necessari per riprodurre ogni sfumatura di una produzione con una chiarezza straordinaria.
La linea ROKIT di quinta generazione è disponibile presso rivenditori selezionati e online su https://www.krkmusic.com/.
Grazie al suono KRK di fama mondiale, unito a nuove tecnologie e parametri di regolazione per ottimizzare l'esperienza di ascolto, i monitor da studio KRK ROKIT di quinta generazione sono una soluzione indispensabile per i creatori più esigenti.
Gli ingegneri KRK attingono costantemente all'eredità di fiducia e prestazioni del marchio per affinare i propri monitor da studio, unendo tecnologia all'avanguardia con i principi collaudati dell'ingegneria audio.
Lo stesso vale per questo ultimo sviluppo.
Essendo i monitor più avanzati della loro categoria, i KRK ROKIT di quinta generazione sono potenti abbastanza da gestire i rigori dell'uso professionale, ma allo stesso tempo semplici da usare per i nuovi produttori, ingegneri e artisti."
Con tre modalità di voicing disponibili, i monitor KRK ROKIT di quinta generazione coprono tutte le esigenze dei musicisti di oggi. Tra queste c'è la Mix Mode, che offre una risposta in frequenza e di fase piatta, ideale per il missaggio, il mastering e l'ascolto critico.
La Create Mode fornisce un voicing più creativo ed è adatta per la scrittura, la produzione e l'ascolto occasionale. Infine, la Focus Mode offre un voicing focalizzato sulle frequenze medie per un'analisi critica della gamma media, dove voci e strumenti hanno la maggior energia.
I monitor presentano inoltre 25 combinazioni evolute di DSP per la correzione dei limiti e dell'equalizzazione, che aiutano a minimizzare e correggere i problemi in qualsiasi ambiente acustico.
Inoltre, il nuovo design del tweeter beneficia di un diaframma a cupola in seta acustica altamente smorzato per prestazioni di fase migliorate e una gamma di frequenza estesa (fino a 40 kHz), mentre l'interfaccia LCD DSP aggiornata di colore ambra semplifica il processo di calibrazione con nuove opzioni di regolazione.
I monitor sono inoltre dotati degli iconici woofer con cono in fibra di aramide Kevlar® di KRK per uno smorzamento superiore e un controllo della rottura modale, e amplificatori di potenza di classe D per pilotare i trasduttori in modo uniforme e più efficiente a temperature di funzionamento ridotte, garantendo la massima risposta ai transienti e la riproduzione della dinamica per l'integrità audio durante lunghe sessioni di lavoro.
Progettati per l'uso plug-and-play, ogni coppia di monitor viene fornita anche con un set di supporti isolanti per una facile installazione, mentre i punti di montaggio integrati consentono un utilizzo semplice con qualsiasi soluzione di montaggio a parete o soffitto.
Ogni coppia viene inoltre fornita di serie con la griglia protettiva installata, mentre è inclusa un'ulteriore opzione di frontalino senza griglia per soddisfare le preferenze estetiche.
Come nuova generazione degli iconici monitor da studio professionali ROKIT, i KRK ROKIT di quinta generazione portano la creatività musicale e sonora a un livello completamente nuovo nel settore.
INFO: https://www.krkmusic.com/collections/rokit-series-generation-five-powered-studio-monitors
TAG:
#KRK #ROKIT #MonitorDaStudio #QuintaGenerazione #AudioProfessionale #Musica #Produzione #Creatività #Tecnologia #SuonoPerfetto