Audio Professionale

Nixer soluzioni audio IP versatili per reti ad ISE 2024

NixerNixer Pro Audio ha esposto per la prima volta all'ISE 2024. 

era presente allo Stand CS526, Discovery Zone. ISE, Fira Barcelona, Gran Via - dal 30 gennaio al 2 febbraio 2024. 

Ha presentato la sua gamma completa di soluzioni audio IP per ambienti audio live, installati e broadcast; e segna il lancio del suo nuovo convertitore IB2 SPDIF-Dante.

La gamma Nixer Pro Audio offre controllo di qualità, ascolto, test e diagnostica per tutte le applicazioni audio di rete, incluse soluzioni per un routing e patching audio di rete semplici e rapidi, switch di commutazione per la selezione di sorgenti di backup e condivisione di risorse, nonché streaming wireless per il monitoraggio audio nelle produzioni live.

Da tempo semplifichano i percorsi IP di alcuni dei teatri più prolifici del mondo e di strutture AV aziendali di fascia alta, governative e scolastiche - e hanno recentemente registrato un aumento nel mercato AV.

I visitatori dell'ISE hanno potuto conoscere il fiore all'occhiello di Nixer, il PD Dante, che rimane lo strumento di ingegneria portatile e compatto più popolare dell'azienda per la messa in servizio, il test e la configurazione di reti Dante. 
L'RD Dante offre lo stesso set completo di funzionalità e interfaccia in un rack da 2RU con amplificatori di qualità e altoparlanti ottimizzati con porte.

Nixer ha anche presentato il suo motore di monitoraggio e missaggio AoIP RLC64 per un massimo di 64 canali Dante o Ravenna. 

Questo monitor di fiducia compatto da 1RU da 19" è completamente compatibile con AES67 e ST 2110 e dispone di un display chiaro e intuitivo ideale per la selezione rapida della sorgente durante eventi live veloci e impegnativi.

Per installazioni audio di rete con un numero elevato di canali, la serie RL offre quattro modelli base con un massimo di 256 canali di monitoraggio audio più configurazioni che consentono il controllo di rete Dante e Ravenna/AES67/SMPTE2110 dalla stessa posizione operativa.

Anche la gamma RP64 di Nixer di patch panel audio di rete compatti con 64 ingressi e 64 uscite per il reindirizzamento rapido di segnali critici in caso di guasto dell'apparecchiatura era in linea, insieme all'RS32, che offre uno switch di commutazione AoIP manuale a 32 vie - ideale per il backup in eventi live e produzioni teatrali o per la condivisione di risorse di apparecchiature.

Infine, Nixer ha lanciato il suo nuovo convertitore IB2 SPDIF-Dante all'ISE. 
Questa unità PoE compatta a due canali bidirezionale converte tra SPDIF e Dante. 
Le applicazioni sono già state identificate in soluzioni AV di fascia alta implementate in prestigiosi hotel e ville a cinque stelle.

Queste soluzioni audio IP di rete sono progettate per semplificare il passaggio all'IP e renderlo più conveniente.
Inoltre, il loro funzionamento plug and play con un'interfaccia utente super intuitiva soddisfa tutte le esigenze degli ambienti ad alta pressione.

NixerLogoINFO:  http://www.nixerproaudio.com

TAG:

#Nixer #ISE2024 #AudioIP #SoluzioniAudio #RetiAudio #Dante #Ravenna #AES67 #ST2110 #PDDante #RDCante #RLC64 #RP64 #RS32 #IB2SPDIFDante #Monitoring #ControlloQualità #RoutingAudio #PatchingAudio #StreamingWireless #Backup #Broadcast #ProduzioneLive #InstallazioniAudio #Teatro #CorporateAV #Governo #Educazione #Rete #AudioDigitale



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>