Audio Professionale

Glensound eventi live postazione interpreter Clarles Interpreter Unit con Dante

GlensoundInterpreterPresso lo Stand F6 di PLASA, Londra, Glensound ha presentato nuove aggiunte alla sua gamma di prodotti Dante®, confermando la sua posizione importante nelle soluzioni su misura per il settore degli eventi live.

Lanciata anche la completamente nuova Charles Interpreter Unit, che aggiunge l'audio in rete a questa importante categoria di prodotti.

Come tutti i prodotti Glensound, è progettata per soddisfare precisamente le esigenze di un singolo traduttore, garantendo nel contempo una notevole ridondanza per l'alimentazione e l'Ethernet per assicurare che il messaggio venga consegnato.

L'esperienza acquisita con altre unità per interpreti ha definito le specifiche avanzate.

Due connessioni PoE duali, oltre a un ingresso principale e CC, forniscono la sicurezza necessaria per mantenere l'unità attiva in ogni momento, e ci sono connettori RJ-45 sul pannello posteriore per le connessioni Dante primarie e secondarie. Vi è un ingresso da rete Dante e prese XLR alternative per il microfono dell'interprete, con uscita di rete solo per il microfono, il pavimento più il microfono e due uscite di conversazione che completano l'I/O.

La selezione del pulsante singolo delle uscite di conversazione consente all'utente di scambiare tra di esse secondo necessità per le diverse lingue.

In quanto importante fornitore di unità di commento, Glensound ha spedito migliaia delle sue varie varianti CU-001, quindi le caratteristiche e l'usabilità sono garantite, ma la capacità di sfruttare la funzionalità aggiuntiva offerta dalle connessioni in rete suggeriva che includere una scheda Dante Brooklyn sarebbe stata un'aggiunta preziosa.

Questo importante aggiornamento aggiunge un altro dispositivo ai molti prodotti Glensound già presenti nella gamma.

Il CU-001 Dante è un'unità a 3 utenti con uscite analogiche dirette che riproducono le connessioni Dante.

Sono fornite uscite dirette o miste insieme a 3 uscite di talkback.

Un circuito limitatore avanzato si assicura che i commentatori troppo entusiasti non saturino i loro canali.

Come con Charles, ci sono porte Dante primarie e secondarie per garantire che le connessioni di rete siano robuste oltre alla duplicazione analogica.

L'alimentazione è supportata dall'aggiunta di un ingresso CC su XLR oltre al connettore IEC standard.

I commentatori possono sentirsi tra loro con un guadagno regolabile sulle cuffie e hanno il pieno controllo sui loro livelli e impostazioni.

Saranno esposti altri prodotti Dante di successo, tra cui l'innovativo DIVINE Intelligent Network Audio Monitor.

Questo può monitorare fino a 4 flussi Dante/AES67 in arrivo con selezione dei canali, EQ e una serie di altre funzioni di controllo e monitoraggio.

GlenController può essere impiegato nuovamente per controllare remotamente le unità che utilizzano staffe VESA standard per un comodo ed economico montaggio.

L'ingresso di Glensound nel mercato degli eSports è stato spettacolare, con l'unità GTM perfettamente specificata per le esigenze uniche di questa utenza in rapida espansione.

Le connessioni in rete sono fondamentali qui, quindi Dante è nuovamente parte del pacchetto.

Il GTM si distingue come un prodotto attentamente progettato per adattarsi al flusso di lavoro delle squadre e dei partecipanti agli eSports, evitando compromessi su funzionalità essenziali che potrebbero portare a violazioni delle regole.

Il GTM ora dispone anche di un noise gate in ingresso per evitare che l'audio dell'arena interferisca con la miscela delle comunicazioni.

I prodotti portatili sono sottoposti a dure prove, quindi il popolare AoIP22 è stato riprogettato per includere tappi terminali in plastica morbida e un case più resistente per mantenere questa pratica interfaccia funzionante in un mondo ruvido.

Questa interfaccia analogica a Dante/AES67 gestisce 2 canali in entrata e in uscita ed è alimentata tramite PoE.

La reputazione di Glensound dipende dalla progettazione di prodotti che rispondano alla specifica e che funzionino in modo affidabile in situazioni difficili".

GlensoundLogoL'adozione di Dante si è rivelata un cambiamento di gioco sotto molti aspetti e ha permesso di entrare in nuovi mercati che non avevano mai considerato in precedenza.
L'espansione della capacità Dante su alcuni degli altri prodotti di grande successo è un naturale sviluppo.

 #Glensound #PLASA2023 #AudioInRete #Traduzione #CommentoAudio #eSports #Innovazione #Affidabilità

INFO: www.glensound.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>