Audio Professionale

AudioScience THE AUDIO I/O COMPANY, periferiche audio digitali

AudioScienceLa scheda PCIe ASI5810/ASI5811 di AudioScience è ora dotata di un jack per cuffie.

AudioScience Inc. progetta e produce periferiche audio digitali avanzate basate su DSP per i mercati OEM, broadcast, audio installato e intrattenimento.

Supportano standard di settore come PCI Express, compressione audio MPEG, CobraNet™, Livewire™, Dante™ e reti audio AVnu AVB e sistemi operativi Windows e Linux.

AudioScience, fornitore importante di soluzioni audio professionali, è lieta di annunciare che le sue popolari schede di interfaccia audio PCIe ASI5810/5811 ora dispongono di una funzionalità per cuffie integrata.

 

Questo miglioramento della revisione E e successiva consente agli utenti di collegare facilmente un paio di cuffie per monitorare l'uscita audio, offrendo loro maggiore flessibilità e comodità quando utilizzano le schede ASI5810/5811.

Le schede ASI5810/5811 sono soluzioni potenti e versatili progettate per l'uso in applicazioni audio professionali come broadcast, produzione e post-produzione.

Dotate di un singolo canale di ingresso e uscita stereo, queste unità supportano sia connessioni analogiche che AES/EBU, utilizzando connettori XLR bilanciati per una trasmissione ottimale del segnale.

Inoltre, le schede sono dotate di convertitori di frequenza di campionamento integrati, che consentono loro di funzionare perfettamente con una varietà di sorgenti audio, indipendentemente dalle loro frequenze di campionamento.

L'aggiunta del jack per le cuffie sulla scheda audio può essere utile per scopi di registrazione e modifica, consentendo l'uso delle cuffie in grado di isolare il segnale audio dal rumore esterno e dalle distrazioni, consentendo un'esperienza di ascolto più mirata e accurata.

AudioScience1Ciò le rende un'opzione conveniente per coloro che hanno bisogno di testare rapidamente l'audio o verificare la presenza di anomalie senza dover passare al monitoraggio esterno.

Ad AudioScience, cercano costantemente di migliorare le  soluzioni audio e di fornire ai  clienti le funzionalità di cui hanno bisogno per svolgere il loro lavoro in modo rapido ed efficiente.

Il nuovo jack per cuffie sulle schede ASI5810/5811 è solo un esempio di come ascoltano i  clienti e incorporano i loro apprezzati suggerimenti nei prodotti.

Le schede ASI5810/5811 con jack per cuffie integrato sono ora disponibili e possono essere acquistate tramite i nostri rivenditori autorizzati presenti sul sito web.

Informazioni su AudioScience, Inc.
Fondata nel 1996, AudioScience, Inc. progetta, produce e commercializza periferiche audio digitali per trasmissioni radiofoniche e applicazioni audio installate. AudioScience ha sede a 7209 Lancaster Pike #4-323, Hockessin, DE 19707, con uffici a Costa Mesa - California, Rochester - New York, Malaga - Spagna e Singapore.

INFO: www.audioscience.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>