Audio Professionale

Sound Devices annuncia il ricevitore wireless A20-Nexus Go True-Diversity e il trasmettitore wireless digitale A20-TX

SoundDeviceProduttori di riferimento nella tecnologia del suono in produzione diversificano i migliori prodotti audio wireless della serie Astral. 

Sound Devices ha annunciato il lancio delle ultime aggiunte alla sua innovativa serie Astral di prodotti audio wireless: il ricevitore wireless digitale true-diversity A20-Nexus Go e il trasmettitore wireless digitale A20-TX. 

Progettato appositamente per semplificare i processi audio wireless, Astral offre funzionalità innovative come la tecnologia proprietaria SpectraBand, GainForward e NexLink di Sound Devices in un ecosistema versatile di dispositivi audio wireless portatili, robusti e facili da usare che funzionano in una varietà di applicazioni audio live e registrate in qualsiasi parte del mondo. 

Progettato per i professionisti del suono di produzione in movimento, A20-Nexus Go è un ricevitore wireless portatile a 4, 6 o 8 canali ideale per impianti mobili e produzioni in rapido movimento. 

A20NexusGoGli utenti possono eseguire la scansione di un intervallo di sintonizzazione globale di 169 - 1525 MHz con la tecnologia SpectraBand di Sound Devices per trovare rapidamente frequenze pulite e aperte in qualsiasi parte del mondo, assegnare facilmente i trasmettitori a tali frequenze utilizzando la funzione AutoAssign di A20-Nexus Go.

Poi possono regolare il guadagno del trasmettitore secondo necessità direttamente dal ricevitore utilizzando GainForward e tenere sotto controllo eventuali potenziali difficoltà RF con la funzionalità di analisi della frequenza in tempo reale (RTSA) integrata di A20-Nexus Go. 

Tutto ciò combinato, rende A20-Nexus Go un hub wireless versatile ricco di funzionalità lungimiranti che può sostituire più dispositivi in qualsiasi sound bag di produzione affollata.

Il modello A20-Nexus Go è stato creato sulla base del feedback degli utenti sul campo: professionisti alla ricerca di una soluzione wireless portatile in grado di offrire queste funzionalità in un formato compatto e facile da usare.

A20-Nexus Go è subito pronto a partire, facile da adattare in qualsiasi situazione e offre quando conta in una varietà di casi d'uso wireless.

Il trasmettitore wireless digitale A20-TX utilizza una combinazione di tecnologie innovative e compatibilità intuitiva per renderlo versatile e facilmente adattabile. 

Costruito per offrire una gamma più ampia di compatibilità di input rispetto a qualsiasi altro trasmettitore sul mercato, A20-TX funziona altrettanto bene con lav a 2 o 3 fili, microfoni dinamici e con alimentazione phantom, sorgenti bilanciate a livello di linea, microfoni digitali AES e strumenti musicali. 

A20TXA20-TX utilizza lo stesso preamplificatore microfonico ad alta dinamica dei mixer-registratori della serie 8 di Sound Devices, una novità assoluta nel settore in un trasmettitore wireless digitale, garantendo così una purezza sonora di alta qualità con un rumore minimo. 

Più trasmettitori A20-TX possono essere controllati in remoto dai ricevitori wireless della serie Astral utilizzando la tecnologia di controllo remoto wireless a lungo raggio NexLink di Sound Devices e il guadagno può essere regolato direttamente dal ricevitore utilizzando GainForward. Garantendo una facilità d'uso a lungo termine, A20-TX ha una durata della batteria di 12 ore ed è compatibile sia con standard a e batterie AA ricaricabili.

 

L'esperienza combinata di Sound Devices, Audio Ltd. e dei team più grandi di Audiotonix ha permesso di portare avanti queste tecnologie in modi che ritengono saranno significativi e utili per i professionisti per i decenni a venire.

INFO: www.sounddevices.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>