Audio Professionale

Studio Technologies, Inc. novità viste al NAB 23 nel mondo audio professionale e sport

StudioTEch545DCFornisce prodotti video, audio e in fibra ottica personalizzati e ad alte prestazioni per i mercati audio e broadcast professionali. 

Fondata nel 1978, l'azienda si impegna a progettare e produrre soluzioni affidabili, convenienti e creative per studi di trasmissione, stadi e ambienti aziendali. 

Conosciuta per "progettare per il modo in cui lavorano i professionisti", l'azienda è riconosciuta come nome importante del settore. 

Le categorie di prodotti includono il trasporto in fibra ottica, le interfacce intercom e IFB, le console per commentatori e i sistemi di controllo del monitor degli altoparlanti. 

Una linea crescente di prodotti Audio-over-Ethernet abilitati per Dante sta ricevendo un ampio riconoscimento.

 

StudioTechAvhcF8IzNAB 2023

Nella vera moda di Studio Technologies, il marchio ha presentato diversi nuovi prodotti.

Ciò include la sua nuova console da commentatore modello 203, che offre una semplice implementazione delle risorse audio professionali necessarie per supportare direttamente una posizione in onda completa per trasmissioni sportive, eventi di intrattenimento dal vivo, eSport, applicazioni di trasmissione in streaming e altro ancora. 

Gli utenti possono implementare l'unità solo con una connessione dati di rete Power-over-Ethernet (PoE), un microfono dinamico o con alimentazione phantom e un paio di cuffie o un auricolare. 

I due canali audio del trasmettitore Dante (uscita) e due del ricevitore Dante (ingresso) del modello 203 vengono assegnati ad altri dispositivi compatibili con Dante utilizzando l'applicazione software Dante Controller. 

Ospitato in una configurazione desktop, il modello 203 offre una combinazione dei pulsanti e dei controlli essenziali insieme a una gamma di importanti funzioni operative. 

La qualità audio del modello 203 è eccellente, con bassa distorsione, basso rumore e alto margine. Un punto culminante è il preamplificatore microfonico ad ampia gamma dinamica e il circuito di controllo dinamico ("compressore") dell'amplificatore controllato in tensione (VCA). 

Questo aiuta a garantire che la qualità audio dell'ingresso microfonico sia preservata riducendo al minimo la possibilità di sovraccarico del segnale.

StudioTechLogoUn'altra novità per il NAB è la stazione interfonica modello 342, una stazione utente intercom a due canali che supporta i flussi di lavoro Dante Audio-over-Ethernet (AoE). 

Inoltre, Studio Technologies ha presentato le sue interfacce interfoniche modello 545DC e modello 545DR. Questi prodotti consentono agli utenti di incorporare i sistemi di intercomunicazione di party analogici legacy nelle applicazioni Dante contemporanee.

INFO: https://studio-tech.com/

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>