Audio Professionale

Le prestazioni dell'antenna invisibile RF Venue® Diversity Architectural™ ottengono sempre più riconoscimenti

RFVenueDivArcL'antenna Diversity Architectural™ si è dimostrata un'antenna microfonica wireless versatile, ad alte prestazioni e risolutiva di problemi; inoltre scompare nell'ambiente circostante.

Nel suo primo anno sul mercato, l'innovativa antenna RF Venue® Architectural Diversity™ si è guadagnata il plauso degli utenti finali come antenna remota true diversity ad alte prestazioni per sistemi di microfoni wireless con un impronta visiva quasi invisibile. 

Il design dell'antenna Architectural Diversity racchiude le caratteristiche brevettate di polarizzazione incrociata dell'antenna RF Venue Diversity Fin® ampiamente adottata in un involucro compatto a basso profilo che può essere montato a soffitto o a parete e verniciato per integrarsi con l'ambiente circostante. 

Nelle installazioni in cui l'estetica è importante, l'antenna Diversity Architectural è una soluzione discreta e ad alte prestazioni ai problemi di interruzioni del segnale del microfono wireless, interferenze multipath e problemi di IMD che affliggono l'uso di coppie di antenne a paletta separate.

Un esempio applicativo sonio i luoghi di culto, le chiese, dove la tecnologia ora deve avere una considerazione architettonica oltre che pratica. 

La Diversity Architectural Antenna offre un’ottima estetica dove non deve esserci mai un'interruzione wireless.

Anche per tour e noleggi e si sono sempre comportate perfettamente e la Diversity Architectural Antenna ha trovato il favore anche nelle installazioni commerciali. 

In relazione al luogo in cui il cliente desidera utilizzare principalmente il proprio sistema microfonico wireless, l'armadio dell'elettronica si trova sempre nell'angolo opposto dell'edificio, dietro un muro di cemento.

Per evitare interruzioni del microfono wireless, un'antenna remota è la soluzione appropriata, ma quella soluzione deve anche adattarsi all'estetica visiva della struttura, di solito a vista e a soffitto. 

DiversityArchitecturalAntenna FrontRF Venue fornisce una soluzione diretta e affidabile a quelli che potrebbero essere un vero problema wireless.

Le scuole sono un'altra classe di clienti che abbraccia la Diversity Architectural Antenna. 

Il suo design elegante e di basso profilo e la capacità di adattarsi comodamente sotto una copertura protettiva in policarbonato per renderlo sicuro e protetto contro palloni da basket errati è stato un fattore nella scelta per un'installazione in palestra.

Diversity Architectural Antenna è anche eccezionalmente adattabile quando si tratta di montaggio su pareti o soffitti. 

La Diversity Architectural Antenna ha anche avuto una nuova applicazione nell'uso portatile, come dimostrato dalla Caesar Rodney High School Rider Marching Band di Camden, Delaware, che per partecipare a numerosi concorsi bandistici impiega una configurazione che distribuisce 12 canali di microfoni wireless su una dozzina di fiati per dare il massimo impatto allo spettacolo della band. Per affrontare l'aumento dell'interferenza del segnale del telefono cellulare, il rig della band ora utilizza un'antenna Diversity Architectural montata su palo per alimentare l'amplificatore di distribuzione dell'antenna RF Venue DISTRO4 ™ che a sua volta alimenta i ricevitori dei microfoni wireless.

Il modello di tipo flood a 150 gradi del D-ARC fornisce la copertura mirata di cui c’è bisogno per mantenere puliti tutti quei canali di audio wireless.

L'aggiunta di un filtro passa-banda RF Venue 530-590 MHz all'assieme va ancora oltre nel mantenere i segnali puliti, in particolare filtrando il rumore dell'illuminazione a LED dello stadio.

Questa combinazione di D-ARC e filtri passa-banda consente di iniziare ogni evento con un'infrastruttura RF molto robusta. 

La Diversity Architectural Antenna è disponibile a un MAP di $ 629. Per gli aggiornamenti completi del sistema microfonico wireless, Diversity Architectural Antenna è disponibile in pacchetti di aggiornamento per microfono wireless RF Venue 4 e 9 canali chiavi in mano che includono antenna, un amplificatore di distribuzione antenna RF Venue DISTRO4 o DISTRO9 e tutti i cavi necessari. 

Gli elementi essenziali dell'audio wireless RF Venue prevengono interruzioni con i sistemi microfonici wireless di qualsiasi marca o modello.

INFO: www.rfvenue.com

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>