Audio Professionale

L'Audio Engineering Society riceverà il Technical GRAMMY® Award

AES75yearsL'organizzazione è riconosciuta per il suo contributo di eccellenza tecnica nel campo della registrazione.
L'Audio Engineering Society (AES) è stata informata che riceverà un prestigioso Technical GRAMMY® Award durante la celebrazione della GRAMMY Week nel febbraio 2023.

La notizia è stata resa pubblica nell'ambito della La Recording Academy® e annuncia i vincitori degli Special Merit Awards.

Una cerimonia speciale, solo su invito, si terrà sabato 4 febbraio 2023 al Wilshire Ebell Theatre di Los Angeles.

Con la presentazione di questo GRAMMY tecnico, AES si unisce a un elenco d'élite di precedenti destinatari che include nomi noti come Apple Computer, Inc., AMS Neve plc, JBL Professional, Royer Labs, Shure Incorporated, Sony/Philips, Solid State Logic , Universal Audio, WAVES Audio, Ltd. e Yamaha Corporation.

 

Questo Special Merit Award viene conferito con il voto del Consiglio Consultivo e dei Comitati del Capitolo di Producers & Engineers Wing® e ratifica da parte dei National Trustees della Recording Academy a individui e/o aziende/organizzazioni/istituzioni che hanno dato contributi di eccezionale significato tecnico alla registrazione campo.

 

Il comunicato stampa dei destinatari degli Special Merit Awards della Recording Academy ha dichiarato: “L'Audio Engineering Society (AES) è l'unica società professionale dedicata esclusivamente al progresso della tecnologia audio. Fondata nel 1948 con l'obiettivo principale di raccogliere, raccogliere e diffondere la conoscenza della scienza dell'audio e della sua applicazione, AES facilita la comunicazione e la collaborazione che unisce ingegneri del suono, artisti creativi, scienziati e studenti, con centinaia di sezioni locali in tutto il mondo. A distanza di 75 anni, i membri di AES continuano a stabilire precedenti e standard ovunque il suono e la tecnologia si incontrino, dalla registrazione e dall'intrattenimento alla ricerca scientifica in campi emergenti come l'audio spaziale e di gioco, il networking e lo streaming e l'audio per la realtà virtuale e aumentata.

 

Mentre entra nel suo 75° anniversario, la Società è profondamente grata alla Recording Academy, al Producers & Engineers Wing Advisory Council e ai Chapter Committees per questo eccezionale riconoscimento dei suoi continui contributi alla scienza e all'arte dell'audio. "Ricevere questo Technical GRAMMY Award è un enorme onore per l'Audio Engineering Society", ha osservato il presidente di AES Bruce Olson. "Non potevo pensare a un regalo migliore per dare il via al 2023 mentre AES inizia a celebrare il suo 75° anniversario".

 

INFO: https://www.aes.org

 

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>