Audio Professionale

Gear Club Podcast #88 celebra l'eredità di John Lennon

GearClubLennonIl nuovo episodio discute la vita post-Beatles dell'iconico cantautore

L'ultimo episodio di Gear Club Podcast, un episodio speciale in onore dell'eredità di John Lennon, è da qualche giorno online su

https://bit.ly/88JohnLennon.

Questo nuovo episodio, Gear Club Podcast #88, celebra la vita post-Beatles di Lennon, che quest'anno avrebbe compiuto 82 anni il 9 ottobre. Dopo che i Beatles si sono sciolti, Lennon e Yoko Ono si sono trasferiti a New York, dove Lennon ha prodotto, registrato e ha suonato canzoni che hanno parlato alla generazione post-60 mentre lottavano per la giustizia e la fine della guerra. Lennon ha avuto un impatto sulla vita di tutti coloro che ha incontrato e quell'impatto continua a vivere.

L'episodio presenta resoconti di prima mano dei produttori e degli ingegneri che hanno lavorato a stretto contatto con Lennon mentre scriveva e registrava canzoni da "Imagine" a "Starting Over". 
Queste persone includono Shelly Yakus, Jack Douglas, Rod O'Brien, Ed Stasium , Jay Messina e Greg Calbi.

Gear Club Podcast è disponibile tramite la maggior parte delle app podcast e gearclubpodcast.com.

Offre uno sguardo approfondito, e talvolta irriverente, al mondo della registrazione audio con storie raccontate dai principali professionisti dell'arte. 
Il podcast è sponsorizzato da Eventide.

Gli host di Gear Club sono Stewart Lerman e John Agnello. 
Lerman è un produttore musicale e ingegnere del suono due volte vincitore di GRAMMY® con sede a New York City. 
I suoi crediti musicali includono Elvis Costello, Shawn Colvin, Neko Case, Sharon Van Etten, Patti Smith, The Roches, St. Vincent, Antony and the Johnsons e David Byrne. 
I suoi crediti televisivi e cinematografici includono The Life Aquatic con Steve Zissou, The Royal Tenenbaums, The Marvelous Mrs. Maisel, The Aviator, Vinyl, Cafe Society, Grey Gardens e Boardwalk Empire. 
La carriera di Agnello è iniziata al Record Plant di New York City, dove ha potuto lavorare su alcuni leggendari album degli anni '80 di Cyndi Lauper, Aerosmith e John Mellencamp. 
Da allora, ha lavorato con le leggende del rock alternativo Dinosaur Jr, Sonic Youth, Son Volt e Patti Smith e con artisti emergenti come Phosphorescent, Kurt Vile e Twin Peaks.

Per il catalogo completo e in continua espansione dei podcast Gear Club, con interviste senza tempo con importanti artisti, ingegneri, produttori e professionisti dello studio che hanno attirato 50.000 abbonati, visita https://www.gear-club.net/. 
Gli episodi di GearClub Podcast sono disponibili anche sulla maggior parte delle app di podcast, inclusi Apple Podcasts, Google Podcasts, Spotify, Soundcloud e YouTube

INFO: https://t.e2ma.net/click/ty6zah/lke6ub/xhwnio

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>