Associazioni-Fiere-Educational

Luce puntata sui fornitori britannici di tecnologia per i media a BroadcastAsia

GBtradefairPadiglione 6I1-5, BroadcastAsia, Singapore, 29 – 31 maggio 2024:

Il padiglione della GRAN Bretagna e dell'Irlanda del Nord a BroadcastAsia 2024 (stand 6I1-5, Singapore Expo, 29 – 31 maggio) mette al centro della scena un gruppo di fornitori di tecnologia per i media innovativi e dinamici all'evento di punta della regione. 

Il padiglione è gestito da Tradefair, società specializzata nell'offerta di servizi per aziende del settore media e tecnologico che partecipano a fiere in tutto il mondo. 

Fornendo l'infrastruttura e i servizi necessari, gli espositori possono concentrarsi sulla pianificazione di incontri per vendere i propri prodotti e servizi, oltre a costruire relazioni commerciali.

Le aziende presenti:

  • Aqua Broadcast: Azienda giovane ma di grande successo, che utilizza design e ingegneria innovativi in ​​trasmettitori e processori audio.

  • Bitmovin: Consente alle aziende di fornire contenuti video a un pubblico globale con la massima qualità e su un numero di dispositivi maggiore che mai.

  • Broadcast Traffic Systems: Fornisce soluzioni software per la gestione dei canali e la vendita di pubblicità che potenziano l'attività di broadcaster e piattaforme di distribuzione online.

  • BroadStream Solutions: Offre software di playout integrato per aiutare i broadcaster a migliorare i flussi di lavoro e l'affidabilità del sistema.

  • Disk Archive Corporation: Fornisce archivi e librerie di contenuti ad alta disponibilità e sicurezza, personalizzati per le esigenze del settore broadcast e media.

  • Eddystone Broadcast: Offre un servizio completo chiavi in mano per la progettazione, la produzione e l'installazione di trasmissioni FM.

  • TradeFairGBGB Labs: Leader nello storage condiviso intelligente e scalabile per alimentare e proteggere i flussi di lavoro creativi, ovunque si trovino i collaboratori.

  • Gigatronix: Specializzata in connettori coassiali di precisione, cavi e assemblaggi di cavi.

  • Glensound: Leader affermato da tempo in apparecchiature per la produzione audio, con le ultime tecnologie tra cui Dante, Ravenna, AES67 e altro ancora.

  • Open Broadcast Systems: Progetta, produce e implementa tecnologia avanzata per il trasporto video e audio,basata su apparecchiature IT standard.

  • Pebble: Leader mondiale nel campo critico dell'automazione broadcast e continua a sviluppare nuovi ambienti di controllo innovativi.

  • RT Software: Fornitore pluripremiato di soluzioni innovative per la grafica broadcast, utilizzata dalle più grandi emittenti del mondo.

  • TSL Products: Specializzata in soluzioni innovative per il monitoraggio audio, il controllo e la gestione dell'alimentazione per soddisfare le esigenze in evoluzione del settore.

  • V-Nova: Impegnata a sbloccare esperienze digitali di qualità superiore su larga scala con MPEG-5 LCEVC,migliorando i codec esistenti invece di sostituirli, offrendo una potente compressione video.

BroadcastAsia è il punto d'incontro per tutti i principali protagonisti della regione. 

INFO: https://asiatechxsg.com/broadcastasia/



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>