Associazioni-Fiere-Educational

intoPIX Speciale NAB 2024 Titanium per accelerare i workflow multimediali IP

IntopixNABUna gamma rivoluzionaria di soluzioni IP che sfrutta tutta la potenza di JPEG XS con SMPTE 2110 e IPMX

intoPIX, fornitore di tecnologie e soluzioni JPEG XS leggere a bassa latenza, ha annunciato il lancio di TITANIUM, una gamma rivoluzionaria di soluzioni progettate per consentire a sviluppatori, installatori e utenti finali di accelerare l'implementazione di SMPTE 2110 e IPMX con connettività JPEG XS intelligente nei loro workflow multimediali.

Combinare JPEG XS con ST2110 e IPMX rende i workflow multimediali basati su IP più attraenti, riunendo alta qualità video, bassa latenza ed efficienza di larghezza di banda.

Titanium al NAB 2024

Lo stand intoPIX ha mostrato le due nuove famiglie di soluzioni:

Titanium SDK e EDK per sviluppatori.

Offre un kit di sviluppo software completo per workstation e server (TitaniumSDK), che sfrutta CPU integrate, multi-processo e GPU discrete, supportando sia schede PCIe NIC che NIC integrate, sia ST2110 compresso che non compresso, e un kit di sviluppo embedded (TitaniumEDK) realizzato specificamente per dispositivi SoC, con alcune varianti dedicate a Nvidia Jetson SoC e AMD FPGASoC e altri SoC ARM, utilizzando la loro NIC integrata e sfruttando accelerazioni codec software o hardware.

Applicazioni Titanium per installatori e utenti finali.

IntopixScreenVengono introdotte TitaniumViewer, un'applicazione che trasforma laptop e workstation in visualizzatori efficienti di flussi SMPTE2110 o IPMX, e TitaniumShow, che trasforma laptop e workstation in sorgenti IP basate su JPEG XS singole o multiple con risoluzioni di display di tutte le dimensioni.

Le soluzioni Titanium, che vantano il supporto nativo NMOS insieme a JPEG XS, ST2110 e la futura compatibilità IPMX, sfruttano le solide capacità delle tecnologie basate su JPEG XS di intoPIX. 

TitaniumOffrendo il supporto per colori 4:2:2, 4:4:4, a 8, 10 e 12 bit e prestazioni di codifica ottimizzate per qualsiasi risoluzione, queste versioni rappresentano un significativo passo avanti. 

Testate con una varietà di apparecchiature ST2110/IPMX, le nuove soluzioni Titanium promettono di accelerare la transizione del settore verso workflow multimediali IP basati su standard.

IntopixLogoINFO: www.intopix.com/

Tag:

#intoPIX #NAB2024 #IP #JPEGXS #SMPTE2110 #IPMX #workflow #multimediale #bassa_latenza #alta_qualità #efficienza #tecnologia #innovazione #broadcast #media #intrattenimento #soluzioni #sviluppatori #installatori #utenti_finali

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>