Associazioni-Fiere-Educational

Speciale NAB 2024 Starfish Technologies:  soluzioni software innovative

StarfishNAB24Starfish Technologies, azienda pioniera nell'elaborazione di stream di trasporto, ha sfruttato la sua presenza al NAB per mostrare i suoi innovativi prodotti software.

Questi prodotti possono offrire funzionalità e flessibilità preziose a supporto di nuove opportunità di revenue. 

Starfish Technologies Limited vanta una solida reputazione nella fornitura di soluzioni software innovative a un'impressionante lista di emittenti televisive e società multimediali internazionali.

Starfish ha sviluppato un'ampia gamma di tecnologie per: splicing e processing di stream di trasporto, inserimento di pubblicità, sostituzione di programmi regionali, transcodifica multimediale, decodifica di segnali di opt-out e Audio Descrizione.

Grazie a questa vasta esperienza nel software e alla sofisticata progettazione di sistemi, Starfish è l'azienda ideale per realizzare sistemi automatizzati per fornitori di contenuti multimediali in un'ampia gamma di applicazioni.

Con sede a Reading, nel Regno Unito, Starfish Technologies è un'azienda certificata ISO 9001.

Il software Starfish è attualmente installato su oltre 1.000 canali live in tutto il mondo.

Evitare la ri-codifica dei contenuti multimediali laddove possibile è centrale nella filosofia Starfish. I suoi prodotti per l'elaborazione TS sono scalabili da singole installazioni a canali ad alta densità eseguibili su hardware COTS generico. 

StarfishNABLo TS Splicer esemplifica questa filosofia, consentendo una commutazione pulita dei contenuti in stream di trasporto codificati come HEVC/H.265, H264 e MPEG2, e supportando risoluzioni video SD, HD e UHD. 

Viene utilizzato per sostituire contenuti live e preregistrati per l'inserimento di pubblicità, la localizzazione dei contenuti, l'aggiunta e la rimozione di marcatori di inserimento pubblicitario, la decodifica di marcatori SCTE35 in stream, l'elaborazione di identificatori di controllo parentale e l'aggiunta di loghi di canale. 
Tutto questo con un ritardo di propagazione molto basso. 
Supporta inoltre lo standard SMPTE 2022-7 per una protezione dell'ingresso senza interruzioni dei segnali sorgente ridondanti.

Al NAB non hanno fatto mistero che stanno inoltre cercando partner con cui collaborare e che li aiutino a definire il set completo di funzionalità dell’ultimo sviluppo, il Vinyasa Origin Server, una tecnologia di distribuzione di contenuti multimediali in streaming basata su cloud.

StarfishTechINFO: https://www.starfish.tv

Tag: 

#MediaProcessingSoftware #TransportStreamProcessing #BroadcastTechnology #AdvertisingInsertion #ContentLocalization #CloudStreamingDelivery #MediaTranscoding #SCTE35Markers #ParentalControlIntegration #Live&PreRecordedContentReplacement



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>