Associazioni-Fiere-Educational

Emotion Systems. "Il nostro NAB Show di maggior successo fino ad oggi"

EmotionNab24Emotion Systems al NAB Show 2024: successo tra innovazione e connessioni.
Il NAB Show 2024 ha confermato la vitalità delle fiere come strumento di crescita e networking per il settore. Emotion Systems, piccolo produttore di soluzioni per la produzione di notizie, ha registrato un'edizione di grande successo, nonostante la riduzione del numero complessivo di visitatori.

Il NAB Show 2024 ha dimostrato che gli effetti del COVID sono ormai superati e che le fiere sono ancora vive ed efficaci.

Visitare il NAB può essere un'esperienza travolgente. 

Una fiera di questa portata può comportare incertezze commerciali. 

Attirare l'attenzione di grandi clienti su uno stand di 3x3 metri non è un'impresa facile!

Come piccolo produttore, Emotion Systems sono stati piacevolmente sorpresi dal traffico allo stand di quest'anno, grazie anche all’accurata preparazione pre-fiera. 
Il numero complessivo di visitatori è stato inferiore rispetto alle edizioni precedenti del NAB, ma la qualità era decisamente alta. 
Rispetto alle passate partecipazioni, i visitatori erano interessati a concludere affari e c'erano pochissimi curiosi.

Al NAB, i due trend più significativi che abbiamo riscontrato sono stati il Cloud e la Verifica dei Contenuti.

Avere un prodotto in cloud è ormai un requisito fondamentale, poiché molti grandi clienti stanno rapidamente migrando verso questa tecnologia. 
Come piccolo fornitore, l’approccio consiste nel collaborare con le catene di distribuzione multimediali e integrare le nostre soluzioni nella loro infrastruttura. 
EmotionPartnersUn elemento chiave del tempo al NAB Show è stato lavorare con catene di distribuzione media come SDVI, Blue Lucy e Vidispine, solo per citarne alcune.

La tecnologia di verifica dei contenuti consente l'analisi e la verifica automatica dell'audio attribuito a un file, un processo svolto in gran parte manualmente durante l'ingestione. 
I clienti hanno apprezzato i vantaggi dell'utilizzo di questa tecnologia in questa fase. 

Inoltre, c'è stato un enorme interesse per la capacità di utilizzare lo strumento di verifica dei contenuti per attivare automaticamente flussi di lavoro condizionali per creare un output normalizzato.

Questo NAB Show è stato significativo anche per altri aspetti. 

La possibilità di avere più membri del team che interagiscono con il settore di persona è estremamente preziosa. 

EmotionLogoINFO: https://www.emotion-systems.com/company/news/emotion-systems-at-nab-show-2024

Tag

#EmotionSystems #NABShow2024 #Cloud #VerificaDeiContenuti #ProduzioneNotizie #Innovazione #Connessioni #Successo  #Teamwork

 

 

 



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>