Associazioni-Fiere-Educational

Hitomi stabilisce lo standard di riferimento per la sincronizzazione labiale e la latenza, Speciale NAB 2024

HitomiNAB24Analizzatore MatchBox

Stand SL5080, NAB Show, 14-17 aprile, Las Vegas: Hitomi Broadcast, leader di mercato negli strumenti di allineamento audio/video e latenza, è presente dal vivo al NAB 2024 (stand SL5080, Las Vegas Convention Center, 14-17 aprile). 

I visitatori possono vedere quanto sia semplice risolvere le problematiche di latenza e sincronizzazione labiale con la soluzione collaudata di Hitomi, ampiamente riconosciuta come il gold standard del settore.

Con la sempre crescente ricchezza della copertura televisiva di eventi live come lo sport e il passaggio sempre più diffuso alla produzione remota anche per le trasmissioni più importanti, diventa fondamentale trovare un modo semplice, affidabile ed estremamente preciso per misurare le latenze differenziali tra più sorgenti video e audio. 

Sincronizzare manualmente il labiale è sempre una sfida, soprattutto quando l'audio precede il video, cosa impossibile nella vita reale e quindi particolarmente difficile da elaborare per la mente umana.

Hitomi offre la soluzione più semplice, precisa e diffusa: MatchBox. Con l'app MatchBox Glass, un assistente alla camera deve semplicemente tenere un iPhone davanti all'obiettivo della telecamera in modo che i modelli di test audio e video passino attraverso l'intera catena, per essere misurati e allineati nel punto di controllo finale. 

L'intero processo richiede pochi secondi.

Sebbene le produzioni stiano diventando più complesse, le basi non scompaiono.

Gli errori di sincronizzazione labiale distraggono enormemente il pubblico, e quando si hanno molte sorgenti, ce ne sono molte da allineare. 
Continuano a migliorare i prodotti per rendere ancora più semplice ottenere una latenza minima e un allineamento audio/video preciso, anche con l'aumento del numero di canali.

Ecco perché Hitomi sta lavorando a un'alternativa software al comprovato analizzatore hardware.

Offre agli utenti una semplice possibilità di scalare. 
Se hai 64 canali da allineare, non userai 64 analizzatori hardware, ma potrebbero tutti essere monitorati via software.

HitomiLogoHitomi è al NAB 2024 allo stand SL5080, all'interno del Padiglione del Regno Unito nella Lower South Hall. 
INFO: https://hitomi.tv

Hitomi Broadcast, leader negli strumenti di sincronizzazione audio/video e latenza, presenta la soluzione MatchBox per la sincronizzazione labiale e la latenza minima. Visita lo stand SL5080 al NAB 2024 per una demo dal vivo.

TAG: #NAB2024,  #BroadcastTechnology, #LipSync, #Latency, #AudioVideoAlignment, #LiveProduction, #RemoteProduction, #MatchBoxAnalyzer, #HitomiBroadcast, #AVTech



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>