Associazioni-Fiere-Educational

Ecco micro anteprime del NAB 2024 da arkona, Cobalt Digital, CueScript, Shotoku, e TAG

Nab24PresspoolManca una settimana a uno dei due appuntamenti più attessi all'anno nel settore Broadcast, il NAB Show 2024.

Il NAB Show 2024 è la principale convention mondiale per l'industria radiofonica, televisiva e mediatica, con le ultime tecnologie e innovazioni del settore.

Ecco brevissima sintesi in anteprime di alcune aziende che saranno presenti da NAB 2024 da arkona, Cobalt Digital, CueScript, Shotoku, e TAg

ArkonaLogoarkona technologies - Stand SU 6037

arkona, fornitore di soluzioni di infrastruttura core IP per produzioni broadcast di alto livello, sta alzando il volume a 11 sulla funzionalità audio della sua piattaforma BLADE//runner con soluzioni rivolte ai flussi di lavoro audio. 
arkona presenterà il suo nuovo AMIX, un mixer audio disponibile come opzione, e IPA, un'applicazione con motore audio IP composta da un mixer audio dedicato e DSP. 
Entrambi sono disponibili sulla scheda di accelerazione programmabile AT300 dell'azienda. 
E ancora - arkona ha appena annunciato il lancio di BLADE//master. 

INFO: https://arkonatech.com



CobaltLogoCobalt Digital - Stand SU 4027

Cobalt® Digital, progettista e produttore di dispositivi edge pluripremiati per la produzione video live e il controllo master, e socio fondatore dell'iniziativa openGear®, sta offrendo ai broadcaster un percorso semplice verso ATSC 3.0 offrendo un modo facile per convertire ATSC 1.0 in un segnale pronto per ATSC 3.0.
Cobalt mostrerà anche la sua linea estesa di multiviewer IP, la famiglia migliorata di router ad alta densità e pannelli di controllo, un gateway bidirezionale a quattro canali per l'elaborazione IP in formato openGear e una nuova scheda openGear DANTE 12G a quattro canali. 
In mostra il percorso di Cobalt verso il futuro del broadcasting e le nuovissime schede openGear.

INFO: http://cobaltdigital.com



CueScript logoCueScript - Stand C 4916

CueScript festeggia il suo 10° anniversario al NAB 2024 e presenta le ultime novità della sua piattaforma per teleprompter. 
Le nuove innovazioni includono CueVue - un nuovo studio portatile tutto in uno, CueFlip - un teleprompter pieghevole da campo e monitor per talent, SayIT - software attivato dalla voce, CSMV222 - l'unico teleprompter che offre prestazioni senza compromessi con un display ad alta luminosità in un vero rapporto 4x3, e la soluzione CueTALK Cloud di CueScript. 
In mostra i progressi all'avanguardia e augura loro successo mentre celebrano un decennio di tecnologia di prompting all'avanguardia.

INFO: https://www.cuescript.tv



ShotokuLogoShotoku USA - Stand C 3816

Shotoku, riferimento affermato nel supporto manuale e robotizzato per telecamere e nel tracciamento della realtà virtuale, offre ai partecipanti uno sguardo al futuro del controllo robotico in studio con l'ultima versione del suo sistema di controllo TR-XT. 
Il TR-XT è diventato sempre più performante, è passato a un sistema operativo Windows, sfoggia un nuovo stile e una nuova combinazione di colori per una navigazione più semplice, oltre a molte altre funzionalità. Shotoku presenterà anche la sua tecnologia di tracciamento del viso AutoFrame e Studio View, avrà il suo collaudato SmartPed che girerà per lo stand e la sua serie di teste pan/tilt in esposizione.



INFO: https://www.shotoku.tv/jp/

TAglogoTAG Video Systems - Stand W 1655

TAG Video Systems, leader nelle soluzioni software per il monitoraggio end-to-end IP, il deep probing e la visualizzazione in tempo reale, presenterà in anteprima diverse nuove tecnologie. 
Tra queste novità ci sono un nuovo pannello touch intuitivo che semplifica le operazioni e un innovativo metodo di rilevamento della lingua.
TAG mostrerà inoltre flussi di lavoro HDR end-to-end e integrazioni vantaggiose con partner che consentono agli utenti di semplificare e ottimizzare i flussi di lavoro multimediali e sfruttare funzionalità di dati avanzate. 
INFO: http://tagvs.com



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>