Associazioni-Fiere-Educational

Profuz Digital presenta i nuovi aggiornamenti AI per il workflow Profuz LAPIS al NAB 2024

ProfuzNAB24Gestione completa del ciclo di vita dei contenuti multimediali con workflow basati sull'intelligenza artificiale. 

Dalla pianificazione all'archiviazione, dalla raccolta di notizie alla pubblicazione sui social media, dalla pre-produzione alla localizzazione

Lo sviluppatore specializzato in integrazione di sistemi Profuz Digital presenterà per la prima volta al NAB Show 2024 di Las Vegas, dal 13 al 17 aprile, la nuova versione di Profuz LAPIS, il suo potente sistema di gestione delle risorse multimediali all-in-one.

Profuz LAPIS si dichiara come un eccezionale sistema aperto, nativo del cloud e versatile che si adatta istantaneamente per connettersi ad altre tecnologie aperte e può essere utilizzato come motore di contenuti dinamico avanzato, fornendo funzionalità di archiviazione e database all'interno dell'infrastruttura esistente di processi di gestione aziendale.

Adottato da molte organizzazioni globali come CANAL Plus e il Consiglio d'Europa, LAPIS fornisce alle aziende una console centrale di comando per cercare, rivedere, interagire ed elaborare contenuti e dati archiviati su un'ampia gamma di sistemi di storage locali, remoti e basati su cloud. Gli utenti di LAPIS possono organizzare e trovare contenuti all'istante, utilizzando la struttura di filtri intuitiva adattata alle loro specifiche esigenze di questo sistema ad alto volume e ad alta pressione. 

Il software open source LAPIS garantisce alle aziende la possibilità di costruire infrastrutture di workflow a prova di futuro, potenzialmente espandibili all'infinito.

Il sistema Profuz LAPIS può essere utilizzato per ogni fase del workflow di un'azienda, dall'acquisizione e archiviazione dei contenuti alle ricerche multimediali avanzate e alla pubblicazione. 

LAPIS utilizza l'intelligenza artificiale avanzata per accelerare e ottimizzare ulteriormente i flussi di lavoro creativi aggiornando e rivalutando automaticamente le risorse integrando i dati nel motore di contenuti ed evitando processi manuali.

Al NAB2024, l'architetto software senior di Profuz Digital, Boris Petrov, presenterà la versione più recente della piattaforma Profuz LAPIS, che include le sue straordinarie nuove funzionalità di intelligenza artificiale come ricerca semantica, funzionalità avanzate di riconoscimento vocale e sintesi vocale e molto altro ancora. 

Profuz LAPIS è centrale per la gestione dei progetti, la distribuzione e l'archiviazione e consente di riorganizzare progetti e processi complessi tra la gestione dei contenuti e i vari ambienti di editing necessari ai team creativi. 

Lo staff Profuz sarà disponibile per interagire con le persone presenti allo spettacolo che desiderano scoprire come le ultime tecnologie di Profuz Digital migliorino la qualità e aumentino l'efficienza di broadcaster, professionisti della produzione e della post produzione.

Le presentazioni personalizzate al NAB contribuiranno a evidenziare come i professionisti creativi possano lavorare agevolmente ovunque accedendo a strumenti su cui possono contare. 

ProfuzLogoINFO: www.profuzlapis.com

TAG 

#NAB2024 #IntelligenzaArtificiale #MediaWorkflow #GestioneContenuti #ProfuzLAPIS #Cloud #Broadcast #ProduzioneDigitale #Innovazione #Creatività #Efficienza #Qualità #ProfuzDigital #Professionisti #MediaIndustry #specialeNAB2024

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>