Associazioni-Fiere-Educational

Qvest: partner per il progresso tecnologico al NAB 2024

QvestAspettati di più dallo specialista in servizi e pratiche tecnologiche.

Qvest, con la sua competenza in aspetti cruciali della trasformazione digitale, sblocca il successo per i clienti di tutto il mondo. 

Hanno maturato una vasta esperienza in diversi settori, supportando percorsi di trasformazione grazie a competenze come lungimiranza e innovazione, trasformazione aziendale, sviluppo di prodotti, integrazione e implementazione di sistemi.

Con un team globale di esperti comprovati nei rispettivi campi, forniscono strategie e soluzioni all'avanguardia per rimanere all'avanguardia nei progressi tecnologici. 

Il supporto completo non solo garantisce che la tua organizzazione si adatti al cambiamento, ma prosperi in esso, dandoti un vantaggio competitivo in un panorama aziendale in continua evoluzione.

Gioca per vincere con Qvest

Maggiore innovazione, maggior valore, maggiore crescita: al NAB Show propone il portfolio di prodotti per esperienze live uniche nel mondo dello sport.

Che si tratti di soluzioni basate sull'intelligenza artificiale per la produzione sportiva, l'ottimizzazione dei contenuti o l'OTT, i prodotti innovativi Qvest vogliono che i clienti siano sempre un passo avanti ai concorrenti.

TvxrayTVXRAY: Vivi lo sport live e personalizzato

Lo stand al NAB permetterà di rivivere l'atmosfera del salotto di casa.
Sarà possibile provare direttamente come gli utenti possono scegliere clip salienti da qualsiasi partita in diretta e accedere alle statistiche in tempo reale con TVXRAY. 
Questo permette di aumentare la rilevanza, il consumo e l'engagement.

TVbuddyTV Buddy: Maggiore fedeltà degli spettatori e interazione con i fan

TV Buddy utilizza la tecnologia Conversational AI per aumentare la fedeltà degli spettatori e l'interazione con i fan in modo one-to-one: gli utenti ricevono avvisi e statistiche live o interagiscono con le attivazioni degli sponsor tramite un'interfaccia di messaggistica. 
L’idea è di scoprire la nuova dimensione del dialogo con i fan.

GenAiGenAI: Dalle idee alla realtà

L'intelligenza artificiale generativa sta cambiando il modo di produrre contenuti, riducendo i costi e i tempi di produzione. GenAI trasforma le idee in crescita in settori come il broadcast, la distribuzione, la pubblicità, la concessione di licenze per i contenuti e il legale.

Makalumakalu: Playout cloud

Per chi è curioso della semplicità e della potenza del playout cloud c’è makalu. 
La NAB Operator Suite e permette di scoprire come avviare e gestire facilmente il playout per lineare, OTT e FAST interamente nel cloud.

Clipboxclipbox: Server di studio

Il versatile server di studio per l'ingestione e il playout, clipbox, è pre-integrato con quasi tutti i sistemi NRCS, MAM e di automazione, garantendo un'impareggiabile adattabilità alle infrastrutture esistenti.

qibbqibb: Semplifica l'automazione dei flussi di lavoro multimediali

qibb è la piattaforma di integrazione che vuole essere leader per la creazione e l'automazione dei flussi di lavoro multimediali. 
Il motore di workflow low-code e il catalogo di oltre 100 applicazioni integrate consentono flussi di lavoro scalabili lungo l'intera catena di fornitura dei media, dalla gestione delle risorse e dell'intelligenza artificiale generativa alla distribuzione e all'archiviazione.

Oltre ai nostri esperti di prodotto, saranno presenti anche specialisti di aree di servizio Qvest come Digital Media Supply Chain, OTT, GenAI, Data & Analytics, Sistemi di Integrazione e Gestione IP e Diritti. 

QuestLogoINFO: https://www.qvest.com/en/

Tag

  • #NABShow2024 #Qvest #tecnologia #innovazione #sport #produzione #contenuti #OTT #trasformazione #digitale #futuro #cambiamento #vantaggiocompetitivo #broadcast #media #intrattenimento #televisione #business #esperti #soluzioni #strategie

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>