Associazioni-Fiere-Educational

Axle AI e Cloudian presentano una soluzione di gestione multimediale basata sull'intelligenza artificiale per ambienti cloud ibridi

AxleCloudianL'offerta congiunta riunisce storage di oggetti altamente scalabile e conforme agli standard del settore con la potenza dell'intelligenza artificiale per accelerare la gestione dei contenuti multimediali in ambienti locali e cloud

La soluzione verrà presentata al NAB Show 2024 che si terrà dal 13 al 17 aprile a Las Vegas.

Axle AI, Inc., nota nella fornitura di ricerca multimediale basata sull'intelligenza artificiale (stand NAB SL10061), e Cloudian, nota nelle piattaforme ibride di data lake compatibili con S3 (stand NAB SL6034), hanno annunciato una soluzione cloud ibrida che garantisce la sovranità dei dati, riduce i costi e semplifica i flussi di lavoro multimediali.

Consente agli utenti di archiviare i contenuti dove necessario, in locale o nel cloud, mantenendo al contempo la gestione a punto unico e la ricerca multimediale unificata.

Utilizzando strumenti basati sull'intelligenza artificiale, la soluzione cataloga, gestisce e ricerca contenuti multimediali su storage locale e cloud per un accesso semplice e immediato indipendentemente da dove siano archiviati i contenuti.

Poiché gli utenti cercano di ottimizzare la sovranità dei dati, la sicurezza e i costi di storage, sono sempre più alla ricerca di un equilibrio nell'utilizzo di piattaforme di elaborazione e storage locali e basate su cloud. 

La conseguente distribuzione di contenuti multimediali crea una sfida quando gli utenti cercano di gestire i contenuti multimediali nell'intero panorama di storage e di individuare rapidamente risorse specifiche.

La soluzione congiunta di Axle AI e Cloudian affronta direttamente questa sfida combinando il data lake on-premise simile al cloud di Cloudian con la ricerca basata sull'intelligenza artificiale di Axle AI per le risorse multimediali e una vista unificata indipendentemente dalla posizione.

La potenza dell'intelligenza artificiale sta trasformando il modo in cui i professionisti dei media interagiscono con i loro contenuti.

Integrando il tagging e la ricerca di metadati basati sull'intelligenza artificiale con il robusto data lake di Cloudian, stianno semplificando l'accesso e la gestione dei file multimediali a un livello che loro dichiarano “prima inimmaginabile”.

AxlleNABA complemento delle capacità di Axle AI, la soluzione di data lake ibrida di Cloudian offre una capacità multimediale locale illimitata che può essere posizionata ovunque, oltre all'integrazione cloud che facilita la gestione dei dati basata su policy su piattaforme cloud e locali.

La piena compatibilità con l'API S3 di Cloudian semplifica il processo di migrazione dei flussi di lavoro tra ambienti cloud e locali, consentendo agli utenti di sfruttare i media, gli strumenti e le applicazioni esistenti basati sull'API S3 perfezionando la propria strategia di infrastruttura per ridurre i costi.

I clienti necessitano di soluzioni compatibili con l'API S3 che affrontino la sovranità e la sicurezza dei dati, contribuendo al contempo a controllare i costi di gestione della crescita dei contenuti multimediali.

Il data lake ibrido di Cloudian consente di localizzare le risorse multimediali ovunque, pur rimanendo completamente interoperabili con gli strumenti esistenti compatibili con S3. Collaborando con Axle AI, ora rendono queste risorse ricercabili immediatamente, sia in locale che nel cloud, con la potenza dell'intelligenza artificiale.

CloudianNabI principali vantaggi di questa soluzione integrata includono:

Funzionalità di intelligenza artificiale integrate: il software MAM di Axle AI genera metadati ricercabili basati su tecniche di intelligenza artificiale avanzate, tra cui trascrizione vocale, riconoscimento facciale e identificazione di oggetti/loghi.

Strumenti di workflow: i flussi di lavoro di revisione e approvazione integrati nell'interfaccia web di Axle AI, nonché un pannello per l'applicazione Adobe Premiere Pro, consentono flussi di lavoro di postproduzione fluidi.

Scalabilità: progettata per adattarsi a qualsiasi dimensione di operazione, la soluzione di Axle AI si scala perfettamente insieme al data lake di Cloudian, che vanta la capacità di iniziare in piccolo ed espandersi illimitatamente.

Sicurezza: con una sicurezza di livello militare, Cloudian garantisce la protezione delle risorse multimediali da accessi non autorizzati e minacce ransomware.

AxleLogoFacilità d'uso: un'interfaccia intuitiva su entrambi i sistemi Axle AI e Cloudian riduce significativamente la curva di apprendimento,


Axle AI e Cloudian: gestione multimediale AI per il cloud ibrido. Sovranità dei dati, costi ridotti, flussi di lavoro semplificati. Al NABShow 2024

#AxleAI #Cloudian #intelligenzaartificiale #gestionemultimediale #cloud #NABShow

CloudianLogoINFO https://cloudian.com

INFO: https://axle.ai



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>