Associazioni-Fiere-Educational

Crea, Connetti e Capitalizza con le Community Zone, Speciale NAB Show 2024

NabShow2024CaptureOffrono formazione gratuita per potenziare il successo dei contenuti

Diversified, Microsoft e NVIDIA presentano nuove esperienze pratiche

Il NAB Show 2024, che si terrà dal 13 al 17 aprile (mostra aperta dal 14 al 17 aprile) presso il Las Vegas Convention Center, offrirà ai partecipanti l'opportunità di stimolare la propria creatività, connettersi meglio con le proprie community, toccare con mano le tecnologie di ultima generazione e alimentare la produzione dei propri contenuti attraverso le dedicate Community Zone presenti all'interno della fiera.

Ogni Zona - situata sul pavimento espositivo e accessibile a tutti i possessori di badge - offre happy hour e un "Conversation Corner" per incontri peer-to-peer e sessioni con esperti del settore. 

Sessioni formative guidate da leader del pensiero e fornitori approfondiranno alcune delle questioni più impattanti e sfidanti che l'industria sta affrontando. 

Inoltre, in ogni Zona i partecipanti troveranno una Guida che li aiuterà a identificare gli espositori collegati alle opportunità e alle tendenze presentate. 

Inoltre, i team di NABiQ affronteranno le sfide dell'Intelligenza Artificiale e presenteranno soluzioni con NAB Amplify pre-fiera e in loco nelle Zone.

Navigare nel vasto panorama dell'ecosistema dei contenuti può essere scoraggiante.

Ecco perché l’organizzazione ha curato le Community Zone, accessibili a tutti i partecipanti, che si concentrano su una fase specifica del ciclo di vita dei contenuti, offrendo a visitatori ed espositori un ambiente di apprendimento mirato e digeribile per collegare tendenze e informazioni con soluzioni concrete.

CREATE ZONE

Situata nella South Upper Hall, tra gli eventi principali troviamo:

  • Post-Production Corner: sessioni di 30 minuti dedicate a tematiche di post-produzione e lavoro da remoto, presentate in collaborazione con Future Media Concepts.

  • Chiedimi qualsiasi cosa: Lightning Round con i migliori avvocati di Hollywood: porta le tue domande legali più scottanti su produzione, finanziamenti, talenti e sindacati.

  • Luci, Camera, Studio! La guida per insider per costruire il tuo studio interno: segreti per creare contenuti di qualità professionale direttamente dal tuo spazio di lavoro.

  • Padroneggiare la cinematografia con ACES: la tua arma segreta per la gestione del colore: consigli pratici ed esempi concreti che dimostrano come l'Academy Color Encoding System (ACES) possa semplificare la produzione e ottenere risultati coerenti e di alta qualità.

CONNECT ZONE

Situata nella West Hall, tra gli eventi principali troviamo:

  • Intelligent Orchestration, powered by Diversified: esplora un nuovo percorso per facilitare la produzione decentralizzata e supportare il passaggio da strutture rigide e fisse a centri di contenuti agili e adattabili. Ottieni informazioni pratiche e conoscenze concrete per ottimizzare i flussi di lavoro multimediali attuali ed esplora nuove strategie per espandere il tuo mercato totale indirizzabile.

  • #GALSNGEAR Tech Talk & Happy Hour: innovazioni creative e tecniche che riguardano i broadcaster e i creatori di contenuti nella produzione virtuale.

  • La tecnologia 8K e il suo impatto sul processo di produzione: analisi di fattori quali acquisizione, codifica e distribuzione dei contenuti.

  • Streaming 3D in movimento verso Apple Vision Pro con MV-HEVC: alta gamma dinamica e frame rate elevato, codifica adattiva ai contenuti, gestione della grana, packaging e sottotitoli.


Nab2024

CAPITALIZE ZONE

Situata nella West Hall, tra gli eventi principali troviamo:

  • Sconfiggi il BUZZR®: Monetizzazione interattiva che trasforma l'intrattenimento con Microsoft e NVIDIA:rivoluziona la TV interattiva trasformando la visione passiva in un'esperienza ricca e coinvolgente, invitando gli spettatori a partecipare a quiz, giochi a quiz e altro ancora, aprendo al contempo nuove vie di monetizzazione per i creatori di contenuti e gli inserzionisti. Contenuto fornito da Fremantle®.

  • Content Fabric: Michelle Munson, CEO e co-fondatrice di Eluvio, ne mostrerà le capacità, la sicurezza, la provenienza, l'autenticità e la monetizzazione.

  • Come le community di nicchia stanno cambiando le cose nel mondo dello streaming: Uno sguardo a nuovi modelli di entrate, maggiore coinvolgimento e fidelizzazione.

  • Broadcasting innovativo: Scatenare la potenza delle piattaforme social live, la magia multiformato e la padronanza del ROI nel livestreaming: esplora il panorama in evoluzione, inclusa l'armonizzazione dei contenuti 9:16 e 16:9 per un'esperienza di visione senza interruzioni.

Informazioni su NAB Show

NAB Show è la principale conferenza e mostra che guida l'evoluzione della radiodiffusione, dei media e dell'intrattenimento, che si terrà dal 13 al 17 aprile 2024 (mostra aperta dal 14 al 17 aprile) a Las Vegas. Prodotto dalla National Association of Broadcasters, NAB Show è il mercato definitivo per la tecnologia di prossima generazione che ispira esperienze audio e video di livello superiore. Dalla creazione al consumo, su più piattaforme, NAB Show, classificato come uno dei fiere in più rapida crescita negli Stati Uniti, è il luogo in cui i visionari globali si incontrano per dare vita ai contenuti in modi nuovi ed entusiasmanti. Scopri di più su NABShow.com.

INFO: https://www.nab.org/

TAG:

#NABShow2024 #CommunityZone #Creatività #Connessione #Monetizzazione #FormazioneGratuita #Contenuti #Tecnologia #FuturoDellaBroadcasting #LasVegas #CreateZone #ConnectZone #CapitalizeZone #Media #Entertainment #Broadcasting #Produzione #PostProduzione #Marketing #Business #Innovazione



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>