Consente alle emittenti nordamericane di trasformare le operazioni quotidiane di vendita pubblicitaria e abilitare un futuro convergente basato sull'audience
Integrando il potente motore di crescita delle vendite nel suo portfolio principale di tecnologie pubblicitarie, Imagine ora offre una soluzione di monetizzazione completa che consente alle emittenti nordamericane di trasformare le operazioni di vendita quotidiane, massimizzare le entrate e prepararsi per un futuro di ordini convergenti e misurazione dell'audience ampliata.
CrossFlight è una piattaforma di vendita broadcast basata su cloud che automatizza la gestione delle vendite pubblicitarie, le proposte, i prezzi e le previsioni di audience.
La piattaforma si integra con la soluzione di gestione del traffico e della fatturazione OSI™ di Imagine, ampiamente utilizzata, fornendo una soluzione di monetizzazione moderna e unificata che consente agli addetti alle vendite di generare più entrate in modo più efficace.
Con il continuo sviluppo, la piattaforma in rapida evoluzione consentirà alle emittenti di guadagnare di più in un mondo multi-piattaforma vendendo un pubblico su canali lineari e in streaming da un unico sistema convergente.
CrossFlight offre una serie di potenti strumenti di vendita progettati per aiutare le emittenti a massimizzare le entrate.
Le funzionalità integrate di gestione della pipeline consentono agli addetti alle vendite di gestire facilmente i potenziali clienti e gli account dei clienti.
Le richieste di disponibilità e le proposte possono essere convertite in un unico passaggio e gli ordini vengono eseguiti nei sistemi di traffico televisivo utilizzando un'interfaccia utente (UI) moderna basata sul web.
Le capacità di definizione dei prezzi dinamici consentono di vendere l'inventario al miglior prezzo possibile.
Le performance di vendita vengono facilmente monitorate tramite un cruscotto interattivo che fornisce visibilità sulla pipeline, sugli ordini impegnati, sui venditori migliori e su come le stazioni si stanno comportando rispetto agli obiettivi.
Architettura e modelli di business convergenti sono fondamentali per navigare la redditività nel panorama della Total TV
Al NAB Show 2024, Imagine Communications presenta le ultime innovazioni del suo ampio portfolio di soluzioni Make TV e Monetize TV nell'avveniristica West Hall della convention (14-17 aprile, Las Vegas Convention Center, stand W2467).
In un'unica tappa, i partecipanti potranno esplorare soluzioni e strategie evolutive che consentono alle società di media di scegliere il proprio percorso e ritmo - veloce o graduale - verso architetture e modelli di business più flessibili e convergenti, che consentono una crescita sostenibile, scalabile e redditizia.
Di seguito sono riportati alcuni punti salienti di ciò che i visitatori dello stand Imagine potranno sperimentare al NAB Show 2024.
Make TV
Le soluzioni Imagine Make TV potenziano la distribuzione efficiente di contenuti video premium per la TV lineare e connessa, consentendo alle società di media di massimizzare la redditività su ogni schermo.
I partecipanti al NAB che desiderano modernizzare i loro stack tecnologici con ST 2110, HDR o JPEG XS dovrebbero visitare lo stand Imagine per una dimostrazione pratica di Selenio™ Network Processor (SNP), il dispositivo di elaborazione del segnale più flessibile e pratico del settore sia nei flussi di lavoro IP che SDI.
Fa il suo debutto al NAB Show il nuovo SNP-XL, che amplia le capacità della pluripremiata piattaforma SNP - conversione UHD e HDR, multiviewer, master control, JPEG XS e altro ancora - con una maggiore flessibilità SDI e una nuova personalità di gateway a doppia densità.
L'acclamato SNP si abbina al Magellan™ Control System di Imagine in una combinazione vincente che può supportare i clienti nella navigazione di qualsiasi transizione tecnologica, incluso l'accesso al cloud.
Momenti salienti della demo: Playout
I visitatori potranno dare un'occhiata alle nuove funzionalità della pionieristica piattaforma Imagine Aviator™, che consente l'automazione e l'organizzazione di operazioni multisito (sia geografiche che on-prem/cloud) utilizzando un'interfaccia utente comune; e l'origine multimodale, che consente alle emittenti di creare ambienti unificati per lo streaming lineare, digitale e CTV.
Le demo live comprenderanno un'ampia gamma di applicazioni di playout, tra cui l'origine di canali premium on-prem tramite la versione più recente della pluripremiata soluzione di playout integrata Versio™; la gestione senza interruzioni di siti on-prem e cloud utilizzando Aviator Orchestrator™; e la connettività del segnale live abilitata dal Magellan™Connect recentemente lanciato, che mantiene un approccio coerente e familiare in scenari terrestri, cloud e misti.
Monetize TV
Le soluzioni Imagine Monetize TV consentono alle società di media di lavorare in modo più intelligente e di guadagnare di più.
L'ampio portfolio di strumenti tecnologici pubblicitari innovativi dell'azienda accelera la transizione verso nuovi modelli di business basati sulle entrate, dall'audience-based, linear addressable, FAST, programmatic e direct-sold, fino al Total TV trading.
Momenti salienti della demo: Ad Tech
Il NAB segna la prima presentazione di Imagine CrossFlight™, la nuova piattaforma di vendita pubblicitaria basata su cloud dell'azienda, che consente alle emittenti nordamericane di ottimizzare i complessi processi di vendita odierni, aumentare la crescita delle entrate e prepararsi a un futuro convergente basato sull'audience.
La piattaforma si integra con la soluzione di gestione del traffico e della fatturazione OSI™ di Imagine, ampiamente distribuita, fornendo una soluzione di monetizzazione moderna e unificata che elimina il tempo che i team di vendita dedicano ad attività non produttive e ripetitive, consentendo più tempo per la vendita vera e propria.
I partecipanti allo show sono inoltre invitati allo stand Imagine per scoprire come è possibile aumentare le entrate fino al 20% utilizzando GamePlan™, il pluripremiato motore di posizionamento dinamico degli annunci e l'ottimizzatore di yield di Imagine per la TV lineare.
Altre dimostrazioni da non perdere includono il server di annunci video SureFire™, che ora fornisce un posizionamento simile a quello lineare degli annunci CTV venduti direttamente e una nuova interfaccia per la vendita diretta di FAST.
INFO: https://imaginecommunications.com/nab-show-2024/
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