CABSAT, nato nel 1993, si è evoluto seguendo le ultime tendenze e tecnologie nel settore dei media e delle comunicazioni satellitari nella regione MEASA.
Questo evento annuale serve da piattaforma per l'industria globale dei media, dell'intrattenimento e della tecnologia.
Oltre 120 paesi partecipano all'evento, offrendo preziose intuizioni, facilitando la condivisione delle conoscenze, costruendo relazioni e trovando futuri clienti o partner all'interno del settore.
Il Dubai World Trade Centre, in collaborazione con importanti attori dell'industria media della regione MEASA, organizza la fiera annuale, che include presentazioni all'avanguardia, discussioni panel, workshop, dimostrazioni di prodotti e master class tecnologiche, oltre a una cultura diversificata di condivisione delle conoscenze.
CABSAT è il principale incontro per i professionisti del settore che cercano di ottimizzare il loro tempo e investimenti.
Offre un'esperienza completa per i professionisti del settore dell'intrattenimento media, con oltre 390 espositori e migliaia di colleghi presenti.
Questo fornisce un ambiente ideale per fare networking, avanzare nella tua carriera e rimanere ben informato sulle tendenze più recenti e i progressi nel campo.
Una parte importante è NextGen Content che offre una piattaforma unica per la proiezione di contenuti inediti, creando un mercato per i migliori creatori di contenuti, distributori e investitori della regione, offrendo opportunità uniche di essere visti e ascoltati.
Un salone incontri dedicato alle opportunità di business per gli investimenti nei contenuti in lingua araba e per attrarre progetti televisivi / cinematografici stranieri nella regione MEASA.
I partecipanti al Co-Production Salon esploreranno opportunità per:
- Co-produzioni di contenuti di intrattenimento a lungo formato
- Finanziamento congiunto di contenuti di intrattenimento
- Commissionare progetti per Originals di OTT
Esploreranno inoltre ulteriori vie di finanziamento dei contenuti, tra cui:
- Integrazione di brand
- Investimenti privati
- Product placement
Unisciti al Co-Production Salon per una conversazione su dove le idee e le soluzioni di produzione stanno maturando e le aree che sono ancora sfidanti.
INFO: https://cabsat.com/about-cabsat
Tag:
#CABSAT #Media #SatelliteCommunications #MEASA #DubaiWorldTradeCentre #IndustryInsights #Technology #Networking #Workshops #ProductDemonstrations #CABSAT #MediaEntertainment #Networking #CareerDevelopment #Trends #Advancements #Exhibitors #Professionals #IndustryInsights ##NextGenContent #Screening #ContentCreators #Distributors #Investors #Networking #CoProduction #