Associazioni-Fiere-Educational

IABM conferma: Adattarsi, Innovare, Prosperare, Sostenere, le sessioni speciali per BaM Live™ Londra

IABMbamLiveLondonUna lineup di relatori e argomenti di livello mondiale per informare, ispirare e garantire il successo

Annunciata la programmazione completa per la conferenza BaM Live™ Londra del 7 dicembre 2023, inclusa la serie di sessioni speciali. BaM Live™ Londra, si terrà presso il Novotel London West. 

Con il titolo: 'Resilience Unleashed: Adattarsi, Innovare, Prosperare, Sostenere', la conferenza esamina le questioni chiave e le opportunità per i fornitori e gli utenti di MediaTech mentre navigano nel rapido cambiamento del panorama dei media. 

L'evento è strutturato intorno a un programma complementare di sessioni plenarie e speciali, offrendo agli partecipanti la massima opportunità di apprendere e partecipare.

 

La nostra industria sta vivendo un'evoluzione incessante. 

Il successo nel settore MediaTech non riguarda solo la 'trasformazione' in un momento specifico, ma piuttosto la capacità di navigare il cambiamento costante e di essere pronti a rispondere prontamente ed economicamente alle sfide in corso. 

Tutti gli attori dell'industria, che siano fornitori di tecnologia o aziende del settore media, devono trovare modi per rimanere rilevanti e competitivi - la resilienza è fondamentale. 

BaM Live™ Londra è progettato sin dall'inizio per fornire ai partecipanti le conoscenze fondamentali necessarie non solo per sopravvivere, ma per prosperare.

La Business Intelligence Unit di IABM è in contatto quotidiano con i leader di tutti gli ambiti dell'industria provenienti da tutto il mondo, e hanno progettato il programma della conferenza basandosi sulla conoscenza approfondita delle loro preoccupazioni e priorità.

Sono stati riuniti relatori di livello mondiale basandosi su questo e i partecipanti lasceranno BaM Live™ Londra informati, ispirati e resilienti - pronti ad affrontare le sfide e le opportunità che il settore continua a offrire.

Le quattro sessioni plenarie già annunciate (Adattarsi, Innovare, Prosperare, Sostenere) sono integrate dalle sessioni speciali che approfondiscono questioni scottanti. Queste includono:

- Convergenza - flussi di lavoro e interoperabilità si stanno convergendo e sembrano semplici, ma comportano comunque questioni complesse e costose legate al suono e al colore.

- Interoperabilità - quali sono le opportunità e le sfide legate all'interoperabilità in MediaTech, mentre la tecnologia avanza rapidamente?

- Talento - affrontare il problema pressante della carenza di talenti in MediaTech: quali sono le cause e le soluzioni potenziali?

- Sostenibilità (Parte 1) - come i fornitori di MediaTech sfruttano tecnologie innovative per rendere più sostenibili le operazioni nei media?

- Sostenibilità (Parte 2) - la sostenibilità ha un impatto profondo sull'ecosistema dei media - come le organizzazioni stanno riducendo attivamente l'impronta di carbonio nelle consegne dei contenuti, nelle catene di approvvigionamento e negli acquisti?

 

Il biglietto per la conferenza giornaliera include un posto a tutte le sessioni plenarie e speciali, nonché il pranzo, i rinfreschi e il cocktail post-evento, offrendo un'opportunità imperdibile non solo per apprendere ma anche per fare networking e contribuire al futuro dell'industria. 

Prenotando entro il 31 ottobre il prezzo è ridotto.

 

La conferenza e il cocktail sono seguiti dalla cena dei premi IABM. 

Gli IABM Awards celebrano persone e aziende eccezionali nel settore dei media e della trasmissione; presenteremo anche il Peter Wayne Golden BaM Award®, che riconosce il meglio tra i vincitori del BaM Awards® 2023. 

INFO e prenotazioni: https://theiabm.org/bam-live-london/

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>