Associazioni-Fiere-Educational

Speciale IBC 2023 in brief: Dot Group, Innor, Emotion Systems, Cinegy, EditShare, nxtedition, Rohde & Schwarz, Glensound, Hitomi

IBC365

 Padiglione 5

Dot Group - 5.A62

Dot Group presenta il suo approccio unico ai trasferimenti accelerati di dati all'IBC2023, introducendo DataSprint, basato su IBM Aspera. 

Leader nell’ingegneria e nell’analisi dei dati, Dot Group discute anche delle questioni ESG all’IBC2023, sottolineando l’analisi dei dati come strumento chiave per il monitoraggio delle informazioni e la pianificazione proattiva.

DotGroupLogo

 

 

 

Intinor - 5.F55

Intior, il principale sviluppatore svedese di prodotti e soluzioni per video di alta qualità su Internet, celebra IBC – e il 20° anniversario dell’azienda – con una presentazione dei suoi strumenti innovativi per la produzione, il contributo e la distribuzione a distanza. 

Vengono presentati nuovi prodotti, tra cui un collegamento di tipo zainetto per notizie e sport.

 IntinorLogo

Padiglione 6

 

 

EmotionLogoEmotion Systems - 6.C28A

Emotion Systems fornisce soluzioni software audio automatizzate per una distribuzione efficiente dei contenuti. 
All'IBC2023, Emotion presenta per la prima volta in Europa sia il nuovo lettore multimediale Eve, sia il lancio del nuovo Immersive Mix Module.

 

Padiglione 7

Cinegy - 7.A01

Fornitore leader di soluzioni software per il settore M&E, Cinegy sottolinea all'IBC2023 che le soluzioni multimediali di oggi devono riflettere le preoccupazioni ambientali pur mantenendo funzionalità avanzate. 
I momenti salienti includono una dimostrazione di 256 canali di riproduzione HD da un singolo server e una dimostrazione di Micro OBVAN, un sistema di trasmissione compatto alloggiato in un'auto elettrica Microlino.

CinegyLogo 

EditShareLogoEditShare - 7.A35

EditShare®, il leader tecnologico che consente agli storyteller di creare e gestire flussi di lavoro multimediali collaborativi, presenta EditShare One come esperienza utente unificante all'IBC2023. EditShare One offre un'esperienza unica e ottimizzata per tutte le soluzioni di gestione delle risorse di produzione e di archiviazione multimediale ad alte prestazioni dell'azienda.

 

NxteditionLogo
nxtedizione - 7.A02

Gli innovatori negli ambienti di produzione basati su microservizi nxtedition presenteranno il loro nuovo approccio allo storytelling all'IBC2023. 
I visitatori possono vedere come nxtedition presenta un approccio completamente integrato alla produzione e alla distribuzione dal vivo, consentendo allo stesso tempo agli utenti di accedere a funzionalità di terze parti come l'editing artigianale e l'aggiunta di strumenti di intelligenza artificiale ove appropriato.

 

RohdeLogoRohde & Schwarz - 7.B21

Rohde & Schwarz, leader globale nella distribuzione broadcast e partner di fiducia nelle soluzioni multimediali, dimostra come gli operatori di rete e i fornitori di contenuti possono sfruttare la tecnologia di trasmissione 5G per nuove opportunità di business.

Rivolgendosi al settore della produzione multimediale e del playout, Rohde & Schwarz mostra come le sue soluzioni multimediali all'avanguardia forniscano velocità, sicurezza e scalabilità in un ambiente sempre più complesso.

 GlensoundLogo

Padiglione 8

Glensound - 8.F72

Glensound, leader del settore nei sistemi audio di alta qualità, presenta le nuove aggiunte alla sua gamma di prodotti Dante® garantendo che l'azienda mantenga la propria leadership nelle soluzioni su misura per i settori dell'interpretazione e del commento. 
L'azienda è specializzata nella connettività audio di rete basata sugli standard Dante/AES67.

 

 

HitomiLogoPadiglione 10

Hitomi-10.A42

Hitomi Broadcast, leader di mercato negli strumenti di allineamento audio/video e di gestione della latenza, dimostra all'IBC2023 il funzionamento senza interruzioni delle sue soluzioni di flusso di lavoro per uno dei problemi più persistenti e crescenti nelle produzioni live e remote: garantire la perfetta sincronizzazione tra audio e video.

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>