Associazioni-Fiere-Educational

Zixi Speciale IBC 2023: accelerazione in acquisizione nuovi contenuti, modelli di business, riduzione costi e generazione entrate.

ZixiIBC2023Quest'anno ad IBC Zixi dimostra un'ampia gamma di nuovi entusiasmanti aggiornamenti di prodotto e prestazioni nella distribuzione di video live, senza precedenti, sulla Zixi Enabled Network, definendola il più grande ecosistema del settore. 

Zixi dimostra caratteristiche e funzionalità che consentono ai creatori e ai distributori di contenuti di raggiungere facilmente pubblico mondiale che sfrutta la rete abilitata Zixi di oltre 1000 società di media e 400 partner tecnologici a livello globale che scambiano video in diretta, creando una potente accelerazione dell'acquisizione di nuovi contenuti, modelli di business e opportunità per ridurre i costi e generare entrate.

Notevoli miglioramenti in termini di efficienza e TCO più basso del settore.

Zixi presenta inoltre le nuove funzionalità di SDVP, tra cui una latenza ultra-bassa con miglioramenti ineguagliabili di throughput, elaborazione ed efficienza che consentono l'ottimizzazione del flusso di lavoro e significativi risparmi sui costi. 

Nell'ambito della mostra Zixi dimostra la portata e l'efficienza di Zixi Broadcaster v17 con una capacità di elaborazione migliorata che richiede l'80% in meno di elaborazione, riducendo al contempo i costi in uscita fino al 50%, rispetto ad altre soluzioni del settore, consentendo alle organizzazioni di massimizzare le proprie risorse, ridurre al minimo le spese e fornire contenuti video di alta qualità in modo affidabile. 

Viene inoltre mostrata la capacità di funzionare su processori ARM, incluso AWS Graviton 2/3, che rappresentano il 50% del costo e del consumo energetico di x86, con il profondo impatto sul TCO delle implementazioni di streaming video. 

L'efficienza superiore elimina la necessità di un numero eccessivo di macchine virtuali, con conseguente riduzione dei requisiti infrastrutturali e sostanziali risparmi sui costi.

 ZixiIBc

Notevoli miglioramenti in termini di efficienza e TCO più basso del settore.

ZEN Master con TAG Multiviewer

Zixi presenta la sua ultima integrazione con TAG Multiviewer in cui gli utenti possono utilizzare un singolo piano di controllo ZEN Master per alimentare le sorgenti nei layout TAG MV e inviare tali mosaici agli obiettivi desiderati consentendo un controllo unificato e semplificando le operazioni.

 

Piattaforma dati intelligente (IDP) con incidenti automatici. 

Nell'ambito dell'Intelligent Data Platform (IDP), Zixi dimostra sviluppi rivoluzionari di automazione della trasmissione basati su analisi avanzate di intelligenza artificiale e ML che abilitano funzionalità come gli incidenti automatici che utilizzano l'analisi di correlazione multi-oggetto (MOCA) che elimina il rumore e rapidamente esegue l'analisi delle cause profonde (RCA) per la rapida risoluzione dei problemi in pochi minuti anziché in giorni o settimane.

 

Zixi e AWS con ZEN Master e 5G.

Viene inoltre evidenziata la profonda partnership di Zixi con AWS, inclusa l’integrazione di SDVP nelle zone Wavelength di AWS, consentendo ai clienti di sfruttare la potenza del 5G e consentire l’adozione su larga scala dell’architettura MEC 5G a bassa latenza. 

L'orchestrazione e il monitoraggio dei canali AWS Elemental MediaConnect e MediaLive utilizzando il piano di controllo ZEN Master sono dimostrati dal vivo negli stand Zixi e AWS durante la fiera.

 

Partner nello Zixi Partner Village

I partner dell'ecosistema Zixi Enabled Network che dimostrano le loro offerte integrate Zixi nel Partner Village includono:

Red5 Pro (Red5 Pro), dimostra come gli utenti possono utilizzare WebRTC e la sua piattaforma di streaming in tempo reale per fornire contenuti a milioni di persone in millisecondi sfruttando la portata della rete globale abilitata Zixi insieme al supporto di Videon Labs e Osprey Video.

Videon Labs (Videon Labs) espone la nuova integrazione nativa Zixi di LiveEdge®, un ecosistema basato su container che ripropone lo spazio dell'encoder e consente ai CTO e ai team live di ottimizzare i flussi di lavoro del primo miglio, sincronizzando video, grafica e feed di dati tramite il cloud: vanta una latenza inferiore al secondo ed efficienza in termini di costi con il supporto ZEN Master per orchestrazione, gestione e controllo unificati.

Streann (Streann Media) espone la piattaforma OTT abilitata Zixi che offre ai fornitori di contenuti strumenti innovativi di distribuzione, coinvolgimento e monetizzazione per la migliore esperienza dell'utente finale. 

Singular.Live (Singular.Live) è una piattaforma grafica live di nuova generazione dirompente con un'architettura pionieristica e accessibile basata sul web. 

I suoi Intelligent Overlay offrono un'alternativa sostenibile con funzionalità per modernizzare le produzioni insieme alla personalizzazione e all'interattività per entusiasmare e coinvolgere il pubblico. 

Singular offre un'esperienza migliore ai creatori di contenuti, agli spettatori e al pianeta. 

Zixi e Singular stanno collaborando per abilitare e ottimizzare l'integrazione della grafica live generata dalla piattaforma grafica di nuova generazione di Singular con la transcodifica live di Zixi.

 

INFO: https://zixi.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>