Associazioni-Fiere-Educational

Molte novità ancora da IBC: Access, Edgio, LTN, Mediakind

IBCcontentEverywhereAccess

All'IBC 2022 erano presenti sia ACCESS Europe, un fornitore globale di browser TV e soluzioni per l'intrattenimento in auto, sia la consociata NetRange, fornitore leader di Smart TV chiavi in ​​mano e ecosistemi OTT con etichetta bianca.
ACCESS Europe e NetRange hanno messo in luce le loro soluzioni congiunte best-in-class che abbracciano l'intero portafoglio di intrattenimento connesso all'interno della casa, in viaggio e nei veicoli connessi in tutto il mondo, massimizzando il potenziale sia del browser che della soluzione di intrattenimento in auto e delle app intelligenti.

AccessNetrangeLogoINFO: Europe / NetRange, 

https://eu.access-company.com 

 

Edgio

Edgio riunisce due delle più grandi reti di distribuzione di contenuti (CDN) del mondo dopo l'acquisizione di Edgecast da parte di Limelight nel giugno 2022.

All'IBC2022, Edgio ha presentato Edgio Streaming, che fornisce soluzioni flessibili e robuste che scalano per gestire milioni di visualizzatori simultanei, tra cui:

EdgioLogoSmartplay offre esperienze di qualità ultra-personalizzate, simili a quelle televisive, generando manifesti unici per ogni spettatore e manipolando dinamicamente gli eventi dal vivo. Le funzionalità di Smartplay includono l'inserimento di annunci lato server (SSAI) con tecnologia Prebid, la gestione dei diritti digitali (DRM), il targeting dei contenuti e il controllo del tempo.

Operazioni di eventi dal vivo per supportare eventi epici, dall'onboarding e la preparazione all'acquisizione, ai servizi in-event e post-evento.

Le esperienze di streaming curate consentono ai fornitori di streaming di massimizzare il valore dei loro contenuti live e VOD. Edgio Streaming può programmare contenuti Live e VOD con inserimento di annunci per curare canali TV virtuali lineari/gratuiti supportati da pubblicità (FAST) e distribuirli in syndication per raggiungere un pubblico più ampio. 

INFO https://edg.io

 

LTNlogoLTN 

LTN fornisce soluzioni tecnologiche multimediali di riferimento per consentire ai produttori e distributori di contenuti di creare, acquisire, trasformare, distribuire e monetizzare contenuti su larga scala. Costruito sulla rete video multicast IP più veloce e affidabile del mondo, l'ecosistema dei media digitali dell'azienda supporta flussi di lavoro end-to-end unificati, ottimizzati e automatizzati che offrono ai clienti maggiore efficienza, agilità e creatività nel fornire più contenuti a più spettatori.

All'IBC2022, LTN ha presentato una gamma di tecnologie, comprese le soluzioni LTN Lift e LTN Arc lanciate di recente. LTN Lift è la pluripremiata soluzione di playout basata sul cloud che offre alle società di media che producono notizie e sport con funzionalità di versionamento automatizzato per creare senza problemi nuovi canali e raggiungere un pubblico multipiattaforma. LTN Arc è un servizio di produzione completamente gestito che gestisce ogni aspetto del controllo delle versioni degli eventi live, consentendo ai proprietari di contenuti e alle emittenti sportive di fornire flussi personalizzati ed estendere la copertura a piattaforme e aree geografiche.

LTN ha presentato anche LTN Wave, una soluzione di distribuzione basata su IP terrestre progettata come alternativa alla distribuzione satellitare, consentendo una distribuzione multicast di qualità broadcast su IP.

INFO: https://ltnglobal.com

 

MediakindLogoMediaKind 

MediaKind ha esposto l'intera gamma del suo portfolio multimediale durante l'IBC 2022. Il fulcro dell'attività dello stand di MediaKind è stato un'esperienza di streaming dal vivo end-to-end, utilizzando pod di simulatore di giochi di corse automobilistiche in stile eSport per creare contenuti video live in tempo reale per tutte le dimostrazioni in stand e con i partner. I visitatori possono scoprire in che modo le soluzioni di tecnologia multimediale di MediaKind consentono a emittenti, proprietari di contenuti, società di telecomunicazioni e fornitori di servizi di trasmettere in streaming live senza limiti su vasta scala. Impareranno anche come l'azienda sta trasformando il coinvolgimento del pubblico, personalizzando i servizi e abilitando nuovi modelli di monetizzazione per tutti i contenuti su tutti gli schermi.

MediaKind ha dimostrato esempi di applicazioni di acquisizione di contenuti live, inclusi flussi di lavoro multimediali ed elaborazione multimediale nel contributo cloud; flussi di lavoro di produzione a domicilio/remoti; sostituzione di contenuti per distribuzione pubblicitaria mirata; flussi di lavoro interamente IP; e monetizzazione e streaming video pop-up di eventi live. C'era anche la possibilità di vincere un premio allo stand partecipando alla sfida Track the Ads.

INFO: https://www.mediakind.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>