Associazioni-Fiere-Educational

disguise Lancia Metaverse Labs per l'abilitazione dell'esperienza Metaverse, l’arte dell’impossibile, end-to-end

disguiseMetadisguise crea l'hardware, il software e gli ecosistemi necessari per offrire esperienze visive spettacolari. 
La sua pluripremiata soluzione di realtà estesa (xR) ha alimentato oltre 600 produzioni immersive in tempo reale in più di 50 paesi.

Oggi annuncia il lancio dei suoi Metaverse Labs, una rete globale di laboratori pieni di esperti creativi e tecnici che consentirà a marchi, altrettanto creativi e tecnologi di offrire esperienze nel metaverso. 
Come parte della divisione Metaverse Solutions di disguise, ogni Lab fonderà ricerca e sviluppo, servizi creativi e consulenza per aiutare i propri clienti a raggiungere l'arte dell'impossibile. 

Guidato dal Chief Collaboration Officer Abi Bowman, disguise Metaverse Labs colma il divario di talenti per mantenere il travestimento e la sua comunità in prima linea nel cambiamento, il tutto potenziando lo sviluppo e l'esplorazione nel metaverso.

disguiseMetavereseLe sue consolidate partnership con gli esperti di metaverse e produzione virtuale Zerospace, Nowhere, Improbable, Film Soho, Super Bonfire, XR Studios, All of it Now, Zoan, Boum e Shape daranno vita a nuove prove di concetti e nuovi flussi di lavoro. 
Con questo, disguise Metaverse Labs mira a democratizzare e condividere insight, sviluppare le capacità e il talento per il domani, nonché consigliare, consultare e creare esperienze rivolte al futuro in modo che i creativi abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per dare vita alla loro prossima grande idea. 

In sostanza, disguise Metaverse Labs sarà una soluzione end-to-end per chiunque cerchi di sperimentare e innovare all'interno dell'opportunità di mercato del metaverse da 8 trilioni di dollari. 

“Le innovazioni tecnologiche e di ricerca e sviluppo stanno cambiando rapidamente il settore che ci circonda, il tutto influendo sul modo in cui consumiamo contenuti e interagiamo con gli altri. Solo tre anni fa, il lavoro a distanza non era la norma ed è incredibile quanto siamo arrivati ​​lontano in così poco tempo, una volta che siamo stati abilitati con la tecnologia giusta", afferma Fernando Küfer, CEO di disguise. “Con il metaverso in continua evoluzione e gli innovatori che fanno passi da gigante ogni giorno, presto diventerà parte della nostra realtà. Insieme alla nostra rete di partner esperti, i disguise Metaverse Labs stanno esplorando nuovi regni dell'intrattenimento e sono qui per aiutare i creativi a realizzare l'impossibile in un panorama tecnologico in continua evoluzione". 

Il metaverso è ora la nuova frontiera per l'esperienza umana e disguise, come membro fondatore del Metaverse Standards Forum (MSF), è qui per aiutarlo a crearlo. Basandosi sulla capacità dell'infrastruttura RenderStream proprietaria di disguise di connettere mondi reali e virtuali e avendo alimentato oltre 600 produzioni di realtà estesa in più di 35 paesi, disguise è orgoglioso di essere un partner fidato per la fornitura di qualsiasi tipo di esperienza ibrida.

Negli ultimi due anni, il flusso di lavoro Extended Reality (xR) di disguise ha alimentato l'intrattenimento dal vivo per artisti musicali come Katy Perry e Billie Eilish, produzioni televisive di film e episodi per Netflix e Amazon Prime, presentazioni aziendali per Siemens e Verizon e programmi in diretta da Eurosport, MTV e ITV.

disguiseMetaverse1“Il nostro obiettivo è esplorare l'intersezione tra il mondo dal vivo e quello virtuale e portare le esperienze umane a un livello superiore. 
Lo facciamo offrendo alle persone più creative del mondo nuovi modi di esprimersi. 
Nuove opportunità e possibilità creative ora possono essere sbloccate con sicurezza ", afferma Abi Bowman, Chief Collaboration Officer di disguise. 

Fondata per la prima volta ad Auckland dal capo dei laboratori neozelandesi Sam Folkard, disguise Metaverse Labs si sta espandendo a livello globale, in primo luogo, con una divisione nel Regno Unito formata e guidata da Stuart Mckenna e una divisione in crescita a Los Angeles. 
In seguito, Lara Bowen, Global Head of Labs, riunirà partner locali a New York, Seoul e Montreal e continuerà a stabilire la presenza globale di Metaverse Labs nello spazio emergente del metaverso. 
disguise è lieta di essere supportata da ROE Visual, che fornisce il LED per tutte le sedi dei Labs. 

Metaverse Labs offre gli strumenti e la formazione per creare esperienze innovative del metaverso, che mirano a dare ai creativi di tutto il mondo più tempo per sperimentare grandi idee, senza doversi preoccupare degli aspetti tecnici della loro configurazione. 

Marchi, creativi e tecnici possono ora iniziare a sfruttare i vari servizi di Labs lungo l'intera pipeline di produzione, incluso lo sviluppo di concetti e la creazione di contenuti (fotogrammetria, motion capture, acquisizione volumetrica), nonché pianificazione della produzione e supporto alla consegna. Labs offrirà anche giornate di formazione regolari in modo che chiunque possa essere al passo con i nuovi flussi di lavoro e tecnologie metaverse.

INFO: www.disguise.one/en/discover-the-metaverse/metaverse-labs

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>