Associazioni-Fiere-Educational

Sennheiser: cuffie headset microfoniche multimediali per telefonia, chat, gaming e musica

Ultimissime in fatto di convenienza e qualità, PC 8 USB / PC 7 USB, PC 2 / PC 3 CHAT
L'eccellente qualità del suono in stereo Sennheiser, rinomata a livello internazionale, oggi è anche conveniente grazie alle cuffie per impieghi su PC modelli PC 8 USB / PC 7 USB e PC 3/ PC 2 CHAT. Da un lato le cuffie consentono di migliorare la riproduzione di tutte le comunicazioni in voce, soprattutto le telefonate -sempre più diffuse oggi grazie a internet- e dall'altro ci guadagnano anche playlist musicali in ascolto.
Finalmente chi impiega cuffie sul PC per molte ore al giorno può avvantaggiarsi di un'acustica eccellente, con una riproduzione naturale del suono e ampia gamma dinamica.
A fianco della risposta sui bassi e la nitidezza degli alti, che sono sempre sorprendenti, è da citare la convenienza del prezzo di questi modelli che vantano un microfono integrato e un controllo di volume/muting assai comodo che evita di dover ricorrere ai controlli sul PC.
Sono quattro modelli di cui due da impiegare con una presa USB (PC 7/8), e due con doppio jack da 3,5mm (PC 2/3), quindi di tipo comodissimo “plug-and-play” così che il PC o il Mac le riconosca subito.
Essendo modelli indicati alle conversazioni personali di tipo IP, messaggistica privata, chat vocale e telefonia IP in genere sempre da PC, ma anche nel gaming e se serve in mobilità, vantano un eccezionale rapporto prezzo qualità, oltre alle citate doti di cristallinità nel sound e di durata nel tempo, vista la robustezza (due anni di garanzia).
Da punto di vista tecnico naturalmente Sennheiser non ci fa mancare nulla, a partire dal sistema “Noise canceling” applicato al microfono che consente di cancellare i rumori ambiente indesiderati. La voce così risulterà chiara e intelligibile, senza dover urlare.
Il modello PC 8, particolarmente indicato anche per l'ascolto di musica, prevede un controllo volume e il tasto mute direttamente sul cavo per una più semplice gestione dei comandi.
Tutti i modelli sono talmente alti a livello di qualità in stereo da risultare ugualmente indicati a un range di applicazioni molto vasto, dalla musica al gaming, anche considerata la leggerezza e il comfort che garantiscono.
Di tipo strutturalmente tradizionale, queste cuffie microfoniche headset sono configurate con la classica fascia sopra la testa che ne fanno dimenticare l'esistenza e comodi padiglioni auricolari con discreto isolamento rispetto all’ambiente circostante.

PC 3/ PC 2 CHAT
Altri modelli di cuffie headset microfoniche Sennheiser plug-and-play - tipicamente nate per impieghi in ambito “Cuffie microfoniche multimediali” - sono la PC 3 e la PC 2.
La casa madre senza girarci attorno le indica come “cuffie per chat” viste le caratteristiche di targa “chiare e comode” che le descrivono subito come ideali per chat, musica e giochi PC.
La conformazione delle capsule auricolari consente una perfetta resa acustica.
Sono compatibili con le più diffuse schede audio, integrano un microfono “Noise cancelling” che riesce a ridurre il rumore ambientale al fine di garantire conversazioni chiare su internet.
Sono cuffie headset che nonostante il costo molto contenuto restituiscono ottime qualità acustiche molto apprezzate per chi telefona ad amici e parenti lontani usando il web e la telefonia IP, la chat o il gaming sul web.
La PC 2 prevede un solo auricolare e lascia libero un orecchio per chi preferisce ascoltare anche l'ambiente circostante.
La PC 3 dispone di due auricolari per ascolto in stereo della musica così come delle telefonate su internet. Anche qui le caratteristiche vincenti - oltre alla qualità acustica - sono la comodità, la praticità del cavo in uscita da un solo padiglione, con doppio jack da 3,5mm per il collegamento, il microfono a cancellazione di rumore, la robustezza per la durata nel tempo: in pratica, l'ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

DOWNLOAD IMMAGINI ALTA RISOLUZIONE

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>