Associazioni-Fiere-Educational

K-array e Sennheiser al Motor Show 2011

Dal 3 all’ 11 dicembre si svolgerà a Bologna la 36a edizione del Motor Show, la tradizionale manifestazione dedicata al mondo delle auto e dei motori in generale.

Oltre alle esposizioni dei nuovi modelli di auto di ogni genere, l’evento bolognese rinnova l’appuntamento con i test drive, da sempre tra le sue peculiarità: saranno otto le aree esterne per mettersi al volante di alcuni tra i veicoli più interessanti del mercato.


Non mancherà il tradizionale appuntamento con gare ed esibizioni che infiammeranno il pubblico del Salone Internazionale dell’Automobile grazie alla presenza di vari campioni: il circuito è quello della Mobil 1 Arena, che oltre al calendario di competizioni sportive, eventi ed esibizioni ospiterà i test drive di Abarth, Ford, Honda, Lamborghini e Mazda.

Per rendere ancora più spettacolari queste gare, la Mobil 1 Arena si è dotata quest'anno di un potente e sofisticato impianto di amplificazione.

Exhibo e K-array, in collaborazione con La Maison del Suono, sponsor tecnici di Motor Show 2011, hanno messo a disposizione un grande impianto KH/KS4, configurato su quattro "stack" che verranno collocati su una particolare struttura layer, costruita intorno ad uno dei piloni di illuminazione.

Ognuno dei quattro moduli, composti ciascuno da una "testa" KH4 e da due sub KS4, sarà orientato verso una ben precisa zona delle tribune, in modo da assicurare una copertura completa ed uniforme dell'intera area riservata al pubblico.

Alberto Facchinetti, titolare de La Maison del Suono, service allestitore dell'impianto, ci spiega anche che per inviare il segnale ai quattro gruppi disposti sulla struttura di sostegno impiegherà il sistema a radiofrequenza di Sennheiser della serie 2000 IEM.

Tutti in pista quindi a Bologna dal 3 all ' 11 Dicembre, appuntamento al Motor Show !!


DOWNLOAD IMMAGINI ALTA RISOLUZIONE
www.exhibo.it

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>