Associazioni-Fiere-Educational

convegno "La gestione della commessa dall'offerta al post-vendita

convegno "La gestione della commessa dall'offerta al post-vendita. Soluzioni tecnologiche per l'integrazione del processo: offerta, ordine, execution, post-vendita", che si svolge a Bergamo il 15 novembre presso l'NH Orio al Serio ed è organizzato dalla rivista Sistemi&Impresa in collaborazione con Sinfo One - azienda di sviluppo software, consulenza organizzativa e direzionale - e Oracle.

La produzione di pezzi unici impone sfide organizzative e gestionali diverse rispetto a quelle della produzione ripetitiva di beni a catalogo.
Per gestire il processo in ogni suo aspetto è necessario ricorrere a soluzioni informatiche che impieghino tecnologie eterogenee, garantendo lo scopo primario di assicurare l'accesso alle informazioni sempre e ovunque, rendere accessibile una grande mole di conoscenza implicita o informale e cercare di oggettivare anche i fenomeni sporadici o non ripetitivi. Per questo motivo è necessario procedere al disegno unificato di processi, attività, regole di gestione.
Quali caratteristiche debba avere questo sistema, quali informazioni debba manipolare e quali funzionalità debba supportare saranno i principali temi di discussione dell'incontro.

I lavori iniziano alle 16.00 e si concludono intorno alle 18.15 con un aperitivo.

Il convegno è rivolto a Imprenditori, Direttori generali, Amministratori delegati, Responsabili produzione e Responsabili IT.

Per visionare l'Agenda e i Relatori confermati a oggi: http://www.este.it/pag/Agenda_Commessa

La partecipazione è GRATUITA, ma subordinata alla preiscrizione, effettuabile al seguente link entro e non oltre lunedì 14 novembre: http://www.este.it/pag/Iscrizione_Commessa
L'iscrizione potrà ritenersi valida solo dopo conferma della Segreteria Organizzativa. Per motivi organizzativi le persone non preiscritte non saranno ammesse al Convegno.

ESTE
www.este.it

Via Vassallo, 31
20125 Milano
Tel. 02-91434400
Fax. 02-91434424

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>