Acquisizione-Contribuzione

Vislink lancia i nuovi trasmettitori wireless INCAM-GV RF e 5G per le ultime telecamere Grass Valley

VislinkINCAM HK LD 100Vislink Technologies ha annunciato il lancio dei suoi trasmettitori wireless INCAM-GV RF e 5G

Sono progettati esclusivamente per le nuove telecamere LDX 135 RF e LDX 150 RF di Grass Valley. 
Questo lancio segna un passo fondamentale nell'avanzamento della tecnologia per la produzione live. 

Offre, infatti, alle emittenti una libertà di produzione, una flessibilità e una qualità dell'immagine senza precedenti.

L'INCAM-GV è un sistema wireless HEVC 4K UHD completamente integrato, pronto per l'HDR, progettato per migliorare le telecamere di produzione live Grass Valley serie LDX 100. 

Questo nuovissimo trasmettitore wireless,disponibile nelle versioni RF e 5G, offre una codifica a piena qualità broadcast in 4K UHD, 1080p, 1080i e 720p,completa di controllo della telecamera. 

L'integrazione garantisce la massima flessibilità che deriva dalla trasmissione wireless e la fornitura di esperienze visive immersive di alta qualità al pubblico, rendendolo uno strumento essenziale per la trasmissione moderna.

L'INCAM-GV rappresenta un significativo salto di qualità nella artnership con Grass Valley. 

Questo trasmettitore non solo soddisfa, ma supera le esigenze della moderna produzione live, offrendo una robustezza della trasmissione wireless e una qualità dell'immagine che Vislink definisce senza precedenti. 

L’obiettivo è consentire alle emittenti di fornire contenuti in modi che prima erano inimmaginabili.

Presentate al NAB 2024, le telecamere Grass Valley LDX 135 RF e LDX 150 RF offrono la stessa tecnologia all'avanguardia delle loro controparti non RF, ora con il vantaggio aggiuntivo delle capacità di trasmissione wireless integrate. 

L'INCAM-GV sfrutta questo vantaggio utilizzando la tecnologia di codifica video HEVC, consentendo alle emittenti di fornire immagini di alta qualità su una banda RF inferiore o su distanze maggiori rispetto a quanto era possibile in precedenza.

Grass Valley, ha dichiarato che l'incorporazione dei trasmettitori wireless 5G e RF INCAM-GV di Vislink per le telecamere LDX 135 RF e LDX 150 RF offre ai clienti un'esperienza fluida e senza cavi, senza compromettere l'eccezionale qualità dell'immagine che contraddistingue Grass Valley. 
Questa integrazione è una testimonianza nella dedizione all'innovazione nel settore dei media e dell'intrattenimento.

Le caratteristiche principali dell'INCAM-GV includono:

Piena compatibilità: progettato per adattarsi perfettamente al profilo meccanico e operativo delle LDX 135 RF e LDX 150 RF. 
Bande di frequenza con licenza: offre flessibilità per modifiche rapide sul campo alle impostazioni di trasmissione.

Codifica video ad alta efficienza (HEVC): garantisce una qualità dell'immagine superiore con un utilizzo ridotto della larghezza di banda.

VislinkLogoINFO:  https://www.vislink.com/


TAG: #Vislink #INCAMGV #wireless #transmitters #GrassValley #LDX135RF #LDX150RF #HEVC #4KUHD #HDR #liveproduction #broadcasting #media #entertainment #innovation #technology #wirelessfreedom #flexibility #imagequality #seamless #cablefree #exceptionalpicturequality

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>