12G Complete Live Event Solution, Remote Track Solution, Video Production Automation Alliance, IP/RIST System toward Cloud, XR/Virtual Production SolutionEcosistema di produzione live NDI®.
Più in dettaglio gli switcher video HVS-190S/190I e HVS-490, il centro di produzione all-in-one MFR-3100EX, la piattaforma di produzione live basata su software FOR-A, SOAR-A, Odyssey Insight Server e ClassX graphics creano un potente Flusso di lavoro supportato da NDI® per la produzione live.
Ecosistema di produzione live NDI®: FOR-A costruisce un ecosistema di produzione live e remoto con la connettività NDI®.
Il nuovo switcher video One M/E, HVS-190, offre configurazione flessibile e supporto NDI® a un prezzo competitivo.
Switcher video NDI HVS-190 Prototipo di switcher video HVS-190 SOAR-A.
Nell'ambito dell'impegno dell'azienda per l'interoperabilità e per fornire ai distributori di trasmissioni e contenuti un percorso di aggiornamento efficiente e senza soluzione di continuità, FOR-A Corporation of America propone un completo ecosistema di produzione video live NDI® compatibile.
Tra le offerte supportate da NDI® c'è il nuovo switcher video HVS-190, al debutto.
Il nuovo HVS-190 supporta input e output NDI® e NDI®|HX a larghezza di banda elevata e segna la continua espansione della popolare serie di switcher HVS.
È una versione M/E dello switcher video HVS-490 di punta di FOR-A e viene fornito di serie con interfacce 3G/HD-SDI e HDMI.
L'HVS-190 offre la sincronizzazione dei frame e l'amplificazione dell'elaborazione su tutti gli ingressi ed è disponibile in due modelli.
L'HVS-190S, con un pannello di controllo separato dall'unità principale, è dotato di otto ingressi/cinque uscite ed è espansibile a 20 ingressi/11 uscite. L'HVS-190I è un commutatore video pannello di controllo integrato/unità principale con la stessa configurazione I/O standard dell'HVS-190S ed è espansibile a 16 ingressi/9 uscite, rivolto a molte applicazioni, dalla trasmissione alla copertura di eventi dal vivo e alle strutture a/v aziendali, a un prezzo molto attraente.
Entrambi i modelli HVS-190 includono le funzioni keyer, chroma keyer, multi viewer, still/clip store, macro e memoria eventi come standard.
Per entrambi è supportato anche un controllo e una configurazione semplici basati su browser.
Gli switcher HVS-190 sono facilmente espandibili, con uscite multiview aggiuntive, maggiore spazio di archiviazione con un'unità SSD aggiuntiva e unità ausiliarie e tally opzionali.
La connettività NDI® viene fornita tramite una scheda opzionale, HVS-NIF.
Ogni scheda fornisce quattro ingressi/due uscite.
Aggiungi fino a tre schede con HVS-190S e due con HVS-190I.
Con gli switcher HVS-190, gli utenti possono aggiungere output da telecamere PTZ, webcam, app per fotocamere per smartphone, contenuti del computer e altre fonti e indirizzare video/audio da un singolo switcher a più dispositivi.
Fornisce inoltre la comunicazione bidirezionale con più sistemi video, audio, di controllo o tally utilizzando solo cavi Ethernet.
Il playout SDI e lo streaming IP avvengono simultaneamente, consentendo trasmissioni miste o coordinate di entrambe le sorgenti.
La connettività NDI® consente di assemblare e utilizzare facilmente le soluzioni confezionate.
Una configurazione tipica potrebbe essere lo switcher di produzione FOR-A HVS-490 o HVS-190, abbinato al centro di produzione all-in-one MFR-3100EX, Odyssey Insight Server e scheda grafica ClassX, tutti dotati di opzioni NDI® per una perfetta operazione.
Presentata all'IBC 2022 a settembre, la piattaforma di produzione live basata su software di FOR-A, SOAR-A, vanta un'architettura basata su IP espansibile e supporta la conversione e la consegna di segnali SD, HD, 4K e NDI® a ST 2110.
È compatibile con WebRTC e utilizza RIST (Reliable Internet Streaming Transport).
L'intero flusso di lavoro SOAR-A consente una produzione REMI altamente sicura e uno streaming senza gateway. Il sistema SOAR-A serve i creatori di contenuti alla ricerca di un flusso di lavoro con servizi basati su software a bassa latenza.

Alleanza per l'automazione della produzione video con Aveco
FOR-A e il fornitore di automazione Aveco hanno stretto un'alleanza strategica per fornire la migliore produzione video, automazione e gestione delle risorse all'interno di un'unica soluzione facile da usare e conveniente.
Gli switcher di produzione della serie FOR-A HVS, i server video Insight e i sistemi grafici ClassX sono ora strettamente integrati con l'automazione della produzione ASTRA Studio di Aveco e i sistemi di gestione dei media GEMINI in un potente pacchetto destinato alle emittenti, in particolare alle stazioni di medie e piccole dimensioni e pubbliche.
Soluzione XR/produzione virtuale: alleanza strategica con Alfalite
FOR-A rafforza l'offerta di sistemi attraverso la partnership con Alfalite, produttore di pannelli LED di alta qualità per schermi e volumi.
Piattaforma di produzione di studio virtuale completa
FOR-A è lieta di annunciare la nostra nuova partnership con EZtrack® e il rafforzamento dell relazioni esistenti con ClassX e Alfalite, per fornire una piattaforma di produzione virtuale completa in studio.
INFO: https://www.for-a.com