Nuove soluzioni di workflow per team creativi, dal 13-16 settembre RAI Amsterdam Amsterdam, Paesi Bassi
Scopri le novità di EVO e EVO Suite presenti anche al prossimo IBC 2024.
SNS svela nuove funzionalità e soluzioni per migliorare il workflow creativo per i team di produzione media.
La suite EVO inclusa Esplora EVO Suite, una raccolta intelligente di strumenti software inclusi in ogni soluzione di storage condiviso EVO.
EVO Suite include MAM integrato, editing remoto, workflow cloud, integrazioni NLE,transcoding e strumenti di automazione progettati per migliorare il workflow creativo per i team di produzione media. Tutto incluso per utenti illimitati.
ShareBrowser media asset manager
Le ultime funzionalità del potente e facile da usare sistema MAM ShareBrowser di EVO, completo di integrazioni avanzate e funzionalità aggiuntive per una migliore esperienza di gestione dei media.
Soluzioni di workflow remoto
Come gli strumenti di editing remoto di EVO aiutano i team di produzione media a passare a workflow completamente remoti e ibridi on-site/off-site, incluse le nostre soluzioni integrate cloud e una nuova esperienza ShareBrowser v.7 e Nomad.
Workflow migliorati per Adobe, FCP, Resolve e Avid
Le integrazioni con i NLE preferiti,come il pannello ShareBrowser in Adobe Premiere Pro e After Effects, la nostra estensione in Final Cut Pro, la condivisione di progetti/bin in Avid Media Composer e il plug-in di integrazione del workflow per DaVinci Resolve.
Ricordiamo che Studio Network Solutions (SNS) con MOD aveva vinto tre prestigiosi premi del settore al NAB Show 2024.
MOD Powered By EVO, una soluzione completa e compatta per il workflow, si è aggiudicata il primo posto come vincitrice nella categoria Cloud Computing & Storage e nella categoria Remote Production ai NAB Show Product of the Year Awards.
Questo segna il terzo anno consecutivo in cui SNS viene riconosciuta come vincitrice in questo programma e la quinta vittoria complessiva per l'azienda come NAB Show Product of the Year Award.
Questo programma ufficiale di premi riconosce alcuni dei prodotti e delle tecnologie più significativi e promettenti presentati dagli espositori al NAB Show.
Inoltre, SNS è stata premiata con il rinomato PRODU Technology Award nella categoria Produzione Remota.
I PRODU Technology Awards riconoscono l'innovazione negli strumenti di produzione audiovisiva e celebrano i professionisti tecnici e i produttori che guidano i progressi del settore.
MOD è un server di dimensioni personali e un dispositivo cloud edge che consente di portare con sé l'intero workflow,ovunque si vada.
Alimentato dalla suite software di SNS, vincitrice per due volte del NAB Show Product of the Year Award, MOD è dotato di SSD ad alte prestazioni, gestione illimitata delle risorse multimediali, generazione di proxy,automazioni di backup cloud, integrazioni con applicazioni di editing video, connettività remota sicura e altri strumenti di workflow intelligenti per team di produzione creativa, racchiusi in un chassis da server sottile, leggero (3,2 kg) e adatto ai viaggi.
Il design leggero e portatile di MOD, unito al suo potente e intuitivo set di strumenti software, ha contribuito al riconoscimento del sistema da parte della giuria.
INFO: https://www.studionetworksolutions.com
TAG:
#IBC2024, #EVOsuite, #workflowcreativo, #gestionemedia, #produzionevideo, #postproduzione,#collaborazionecreativa, #soluzionisoftware, #RAIAmsterdam, #mediamanagement