Produzione - REMI

TVU Networks ridefinisce il broadcasting al NAB 2024 insieme ai leader del settore, compresa MediaPower

TVUnab2024EcosystemTVU Networks, pioniere mondiale nelle tecnologie video live basate su cloud e IP, distribuita in Italia da MediaPower, presenta il suo ecosistema cloud completo al NAB Las Vegas (13-17 Aprile 2024), incluso l'attesissimo TVU MediaHub™. 

Allo stand di TVU, West Hall, stand #W2101, saranno presenti anche Marcello Dellepiane, CEO, e Eugenio Pettazzi, Sales Account Executive di MediaPower che saranno molto lieti di incontrare amici e clienti per parlare del futuro del broadcast basato su cloud e AI.

Sarà un'eccellente opportunità per connettersi, scambiare e approfondire le ultime sfide nei media, nell'intrattenimento e nella trasmissione con una delle principali questioni prioritarie: la gestione delle risorse o come trovare, organizzare, sfruttare, migliorare, condividere e monetizzare i contenuti in modo super efficace.


Il cloud diventa protagonista

Questa piattaforma elimina la necessità di ingombranti equipaggiamenti e semplifica la connessione e la distribuzione dei contenuti. 
Con ingressi e uscite illimitati, garantisce un flusso di contenuti senza interruzioni su diversi formati (SDI, IP) e destinazioni. 
Eccelle nel ridimensionamento della produzione sia per programmi quotidiani che per eventi globali, gestendo nuove risorse cloud e on-premise a partire da soli $35 al mese.

Una delle caratteristiche più interessanti di TVU MediaHub™ è la sua capacità di trasformare attività di routing complesse in un processo semplice e intuitivo. 
TVU4KCon anteprime in tempo reale e un'interfaccia drag-and-drop di facile utilizzo, l'automazione gestisce la codifica, il ridimensionamento e la decodifica in tempo reale. 
Ciò consente alle emittenti di concentrarsi sulla fornitura di contenuti di alta qualità, mentre la semplicità d'uso dell'interfaccia consente agli operatori di gestire ingressi/uscite con una formazione minima.

Strumenti potenziati per i grandi eventi

Quest'anno si preannuncia ricco di importanti elezioni ed eventi sportivi globali. 
TVU Networks è entusiasta di presentare aggiornamenti su tutto il suo ecosistema, a partire da TVU Search.

Basato su intelligenza artificiale avanzata, TVU Search ottimizza l'acquisizione, il clipping e la distribuzione di contenuti sfruttando metadati in tempo reale per varie applicazioni. 
Tra le novità figurano rapporti pubblicitari automatizzati per "menzioni di brand durante le partite" e clipping e trascrizione istantanea per una produzione di notizie efficiente. 
Dopo aver migliorato i workflow di trasmissione per cinque anni, il NAB 2024 vede il lancio di nuove funzionalità basate sull'intelligenza artificiale in TVU Search, dotando le emittenti di strumenti ancora più potenti per coprire le prossime elezioni e i Giochi estivi.

TVUnab2024TVU Producer sotto i riflettori

Con l'avvicinarsi dei Giochi, TVU Producer è al centro dell'attenzione, mostrando progressi significativi dal suo ruolo fondamentale nella produzione live del conto alla rovescia di 1 anno dei Giochi del 2024 per France Télévisions. 
TVU Networks è entusiasta di rivelare un flusso di lavoro live innovativo presso il demo pod TVU MediaLab, frutto della collaborazione con France Télévisions.
Questa innovazione, progettata per migliorare i contenuti legati ai Giochi, esemplifica l'impegno di TVU Networks nel superare i limiti della tecnologia di trasmissione live.

Coinvolgimento dei partecipanti

Il NAB non è solo un’esposizione, ma costituisce un’interazione dinamica e reale. 
Ispirandosi alla collaborazione di successo sull'app di engagement dei fan con i New York Islanders, TVU Networks si dedica a portare l'engagement dei partecipanti a nuovi livelli.
Preparatevi per demo immersive all'interno dell'ecosistema TVU Live Sports che vi permettono di diventare sia giocatori che produttori, controllando l'azione e creando la narrazione in tempo reale.
Queste esperienze pratiche con strumenti all'avanguardia trasformeranno la comprensione degli utenti del loro impatto nelle produzioni sportive live, facendoli diventare protagonisti della propria trasmissione.

vos360 hpInnovazione attraverso la collaborazione

"Il nostro impegno in TVU Networks è sempre stato quello di fornire a emittenti e creatori di contenuti soluzioni che soddisfino le esigenze di oggi e anticipino quelle di domani", afferma Paul Shen, CEO di TVU Networks.
"In TVU Networks, l'innovazione significa trasformare i workflow dei media in collaborazione con i nostri clienti. Dalla produzione pionieristica basata su cloud per i Giochi del 2024 alla riduzione di 20 tonnellate di CO2 ai Giochi Panamericani del 2023, ci impegniamo non solo a impostare i vostri workflow media per il successo, ma anche a ridurre significativamente i costi e l'impronta di carbonio lungo il percorso."

Visitate TVU Networks al NAB Show 2024 nella West Hall, stand #W2101, per scoprire come TVU MediaHub™ e l’ecosistema cloud per lo sport stiano rivoluzionando il settore del broadcast.

Come ricordato sopra, allo stand di TVU, durante il NAB 2024 dal 13 al 17 aprile, saranno presenti anche Marcello Dellepiane, CEO, e Eugenio Pettazzi, Sales Account Executive di MediaPower che saranno molto lieti di incontrare amici e clienti per parlare del futuro del broadcast basato su cloud e AI.

MediaPowerLogoConsigliamo di prenotare uno slot già da ora, dato il forte interesse sollevato dalle soluzioni TVU Networks e un’agenda di appuntamenti che si sta riempiendo in fretta…

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

......

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

TVUlogoINFO: http://tvunetworks.com

INFO: https://www.media-power.it

#NABShow #TVUNetworks #MediaHub #Cloud #Sports #Broadcasting #Dellepiane #Pettazzi



 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>