Produzione - REMI

manifold CLOUD vince il Gold Award di Digital Media World nella categoria Broadcast Virtualization

ManifoldLa soluzione è stata riconosciuta per la sua innovazione e il suo ruolo nel contribuire a spingere avanti l'industria

manifold Technologies sviluppa soluzioni software orientate al servizio per l'industria di produzione broadcast di livello Tier-1 utilizzando acceleratori di calcolo ad alte prestazioni condivisi in cloud privato COTS. 

Il suo software manifold CLOUD, basato su cloud, router di produzione live, multiviewer e software di elaborazione audio/video, è il vincitore del Gold Award 2023 di Digital Media World nella categoria Virtualization. 

Le candidature vengono valutate sulla base della loro capacità di aiutare broadcaster, fornitori di servizi, produttori e altri nella comunità M&E ad adattarsi al mutare del panorama di produzione e distribuzione dei contenuti. 

Le soluzioni vincenti sono scelte in base alla loro innovazione e all'impegno nel far progredire l'industria. 

manifold technologies con manifold CLOUD ha il potenziale e la capacità di cambiare il modo in cui vengono progettate e costruite le infrastrutture core di livello Tier-1, poiché è una soluzione che offre i benefici del cloud computing e della virtualizzazione, come l'autoguarigione, l'architettura basata su servizi e le capacità on-demand, mantenendo al contempo le prestazioni che i clienti si aspettano per le produzioni live broadcast di livello Tier-1.

manifold CLOUD ha soddisfatto i criteri per il Gold Award con i suoi flussi di lavoro semplificati progettati per fornire agli utenti l'accesso a un pool on-demand di funzionalità di produzione live configurabili attraverso un'interfaccia utente web con accesso singolo. 

La vera soluzione cloud per la produzione live può gestire le produzioni live più impegnative nel campo dello sport, dell'intrattenimento e delle notizie, offrendo nel contempo i benefici di scalabilità, resilienza, rapida implementazione e controllo unificato.

DigitalMediaWorldAwardsmanifold CLOUD offre un ecosistema di funzionalità di produzione live come servizi, tra cui compressione, multi-viewing, routing, conversione su/giù/incrociata, miscelazione audio/video, correzione del colore e conversione dello spazio colore. 

Progettato per funzionare su schede di accelerazione Intel FPGA di fornitori multipli, i servizi vengono creati e configurati on-demand all'interno di un ambiente cloud privato e assegnati automaticamente a una scheda di accelerazione.

manifold CLOUD sfrutta i rapidi cicli di sviluppo dei chip COTS e dei produttori di server, consentendo ai clienti di ridurre i costi di investimento e risparmiare fino al 90% del consumo di energia rispetto alle offerte basate su CPU/GPU.

I servizi sono raggruppati in cluster che possono operare simultaneamente, supportando ciascuno un cluster individuale, come un evento sportivo o uno spettacolo televisivo. 

In caso di guasto hardware o di collegamento, i servizi vengono ripristinati automaticamente su un'altra scheda di accelerazione per una massima continuità operativa. manifold CLOUD porta i vantaggi del cloud - scalabilità, hardware di consumo, provisioning automatico, resilienza ed efficienza.

Supportando nel contempo flussi di lavoro live non compressi con latenza sub-frame e un consumo energetico molto inferiore rispetto ai sistemi basati su CPU.

Questo lo rendendo una soluzione economicamente vantaggiosa ed ecologica progettata per portare gli attuali broadcaster nel futuro.

ManifoldLogoINFO: www.manifoldtech.tv

TAG

#ProduzioneLive #Broadcasting #Virtualizzazione #InnovazioneTecnologica #ManifoldCLOUD #IndustriaMedia #SoluzioniSoftware #DigitalMediaWorld #Tier1Broadcast #EcosistemaProduzioneLive

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>