Produzione - REMI

Haivision StreamHub e Haivision Pro460 vincitori nella Produzione da Remoto e il Forum di Lucca

HaivisionNAB23Haivision StreamHub e Haivision Pro460 sono tra i prodotti vincitori del quinto Product of the Year Awards al NAB 2023, nella categoria “Produzione Remota”.

Haivision ha, inoltre, presentato le proprie soluzioni di contribuzione video in diretta, a livello mondiale, in occasione del recente show di Las Vegas.

L'ampio portafoglio di prodotti alimenta i flussi di lavoro di produzione cloud e remota per sport in diretta, notizie ed eventi.

 

Haivision Systems Inc., fornitore globale di riferimento di soluzioni di video networking e collaborazione visiva mission-critical in tempo reale, ha presentato le sue soluzioni di contribuzione video live note a livello mondiale, nonché le innovazioni nel cloud e nella produzione remota al NAB Show 2023.

Haivision è distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering.

 

Si tratta di un portafoglio recentemente ampliato di soluzioni di trasmissione per un’azienda impegnata a fornire soluzioni di altissimo livello per il video live di alta qualità e bassa latenza.

Questo consente ai clienti di essere considerati leader nei propri mercati. 

Dai pluripremiati codificatori video Makito e trasmettitori mobili Pro abilitati per 5G a StreamHub e SRT Gateway, le grandi trasmissioni iniziano con Haivision.

HAivisionMakito 

Durante il NAB 2023, Haivision ha presentato una serie di soluzioni per la contribuzione di video in diretta e per alimentare la produzione cloud e remota:

 

Contribuzione video in diretta a livello mondiale su qualsiasi rete.

 HAivisionRemi

Haivision ha puntato i riflettori sulle ultime funzionalità aggiunte alla sua pluripremiata serie di codificatori video Makito X4 a bassissima latenza, tra cui un'esperienza utente di nuova concezione, nonché la rivoluzionaria serie Pro di trasmettitori mobili. 

Grazie all'innovativo protocollo di trasporto SRT di Haivision e alla tecnologia di bonding IP SST, la suite completa di soluzioni di contribuzione video in diretta, offre alle emittenti la flessibilità di contribuire su qualsiasi rete, inclusi Internet, satellite, 4G e 5G.

 LAsVegasWestHAll

Alimentare flussi di lavoro di produzione cloud e remota. 

Haivision ha mostrato come le sue potenti piattaforme StreamHub e SRT Gateway possano ricevere, decodificare e distribuire flussi video in diretta per supportare una gamma di flussi di lavoro tra cui SDI, NDI, ST 2110, SRT e persino reti di social media per alimentare le produzioni più esigenti e abilitare collaborazione senza soluzione di continuità tra i team distribuiti.

Soluzioni video wall per centri operativi e di comando. 

Haivision ha presentato anche Haivision Command 360, la sua soluzione video wall per i centri operativi e di comando con particolare attenzione alle applicazioni mission-critical per i clienti governativi e aziendali.

 

INFO: https://www.haivision.com/


A proposito di Haivision

Haivision è un fornitore globale di soluzioni di video networking e collaborazione visiva mission-critical in tempo reale. Le tecnologie cloud connesse e edge intelligenti consentono alle organizzazioni di tutto il mondo di coinvolgere il pubblico, migliorare la collaborazione e supportare il processo decisionale. Forniscono video live di alta qualità, bassa latenza, sicuri e affidabili su scala globale. Haivision ha reso open source il suo pluripremiato protocollo di streaming video a bassa latenza SRT e ha fondato la SRT Alliance per supportarne l'adozione. Premiata con quattro Emmy® per la tecnologia e l'ingegneria dalla National Academy of Television Arts and Sciences, Haivision continua ad alimentare il futuro della trasformazione del video IP. Fondata nel 2004, Haivision ha sede a Montreal e Chicago con uffici, vendite e supporto dislocati in America, Europa e Asia. 

Haivision è distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering.

INFO: www.cve-italy.com

ForumLucca23 

IMPORTANTE 

Haivision sarà presente al Forum Europeo Digitale (Lucca – 8 e 9 Giugno 2023 –  https://www.forumeuropeo.tv/ ), e la piattaforma Haivision Streamhub, tra numerosi candidati, ha avuto accesso nella fase finale della votazione per i FED Awards 2023 nella categoria Best Platform.

Le votazioni sono aperte fino al 18 Maggio e i vincitori verranno annunciati al FED durante la Gala Annual Night l’8 Giugno. 

La battaglia è agguerrita e il tuo voto sarà fondamentale per aiutarci a vincere questo premio.

Votare è molto semplice, basta selezionare StreamHub nella categoria 4 su questo form online:  
https://www.survio.com/survey/d/H5L/FEDAWARDS2023

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>