Produzione - REMI

LucidLink potenzia la collaborazione remota, MPTS Londra, e un po’ di NAB Blues

NABLucidLinkSoftware di collaborazione cloud pluripremiato, presentato all'MPTS di Londra in maggio. 

Inoltre, al NAB 2023 sono stati fissati alcuni punti:

1) il cloud che è il futuro e il futuro è adesso.

2) Strumenti di collaborazione che si integrano intenzionalmente costituiscono un punto di svolta.

3) I generatori di intelligenza artificiale e i nuovi strumenti di modifica stanno facendo sorridere di più gli editor.

 

LucidLinkCollaborativeWorkflowLucidLink, pioniere nella collaborazione remota ad alte prestazioni per i più grandi studi, marchi e professionisti creativi del mondo, ha annunciato che DC Thomson e Minute Media si sono unite al suo crescente elenco di società di media che utilizzano i prodotti LucidLink per far decollare la collaborazione a distanza.

 

Il sistema di LucidLink consente ai montatori, fotografi e operatori video con sede in diverse città sparpagliate di lavorare insieme in modo fluido e in un modo che prima non era possibile.

Questo ha permesso di rimuovere interi cicli di upload/download e perdere molto tempo.

Ciò consente di concentrarsi sull'aspetto importante della creazione effettiva di contenuti.

LucidLinkMultiSite 

Minute Media è un'azienda importante nel settore dei media e della tecnologia, alimentata da contenuti autentici e socialmente guidati. 

L'organizzazione aveva bisogno di una soluzione che consentisse al suo team globale di creatori di contenuti video di collaborare e lavorare in modo efficiente in luoghi diversi. 

La soluzione di collaborazione di LucidLink offre un modo rapido, sicuro e affidabile per accedere e lavorare su file multimediali da qualsiasi parte del mondo.

 

DC Thomson è una delle principali società di media con sede nel Regno Unito con un portafoglio di giornali, riviste e proprietà digitali, tra cui il fumetto settimanale più longevo al mondo. 

La soluzione di collaborazione di LucidLink consente al suo team creativo di eliminare le lunghe attività di download e sincronizzazione dei file. 

LucidLinkWorkflowI creativi lavorano facilmente insieme a progetti su una vasta gamma di argomenti e mezzi. 

Ora possono dedicare più tempo alla creazione di contenuti accattivanti, garantendo al contempo i massimi livelli di accessibilità, privacy dei dati e sicurezza per la creazione di contenuti.

 

LucidLink Filespaces è progettato per aiutare le aziende di tutte le dimensioni e di tutti i settori a archiviare e gestire i propri dati nel cloud senza i grattacapi e le limitazioni delle soluzioni di archiviazione tradizionali. 

 

LucidLink presente al Media Production & Technology Show (MPTS) a Londra, dal 10 all'11 maggio 2023, presso lo stand M59, parla di come utilizzano LucidLink per la collaborazione remota.

 

Nella sessione delle 12:20 del 10 maggio - Il ragazzo, la talpa, la volpe e il cavallo, un caso di studio remoto – si discute di flussi di lavoro creativi all'avanguardia. 

LucidLinkLogoLa tecnologia Filespace di LucidLink è stata utilizzata durante il culmine dei blocchi pandemici, creando uno dei primi film vincitori di BAFTA e Oscar prodotti da un team interamente remoto.

 

INFO: https://www.lucidlink.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>