Produzione - REMI

VidOvation il noleggio con Haivision per la REMI

Haivision Pro Mobile TransmitterVidOvation ha annunciato che l'azienda sta investendo in ulteriori prodotti Haivision per la sua offerta di noleggio per soddisfare la crescente domanda dei clienti di REMI (Remote Integration) live e soluzioni di produzione a domicilio.

 

Sistemi di produzione, trasmissione, wireless, streaming, distribuzione televisiva IP e segnaletica che semplificano il flusso di lavoro e riducono i costi.

Fornendo il trasmettitore video Haivision Pro, i codificatori mobili e il ricevitore e la piattaforma di distribuzione avanzati Haivision StreamHub, VidOvation può fornire il trasporto video per produzioni sportive dal vivo, raccolta di notizie, reality TV e altre produzioni di eventi dal vivo. Semplificando ulteriormente i flussi di lavoro di produzione, VidOvation offre anche e-SIM indipendenti dal vettore con supporto nazionale e globale di reti cellulari 4G LTE e 5G.

VidOvation ha quasi un decennio di esperienza con i trasmettitori Pro e StreamHub e originariamente ha lanciato questi prodotti sul mercato nordamericano per conto di Aviwest prima dell'acquisizione da parte di Haivision lo scorso anno. 

I clienti hanno apprezzato la profondità di questa esperienza e il fatto che non stanno solo ricevendo attrezzatura a noleggio, ma supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il know-how e consulenze di livello professionale per semplificare i loro flussi di lavoro di produzione dal vivo.

Haivision Pro implementato con le e-SIM VidOvation può connettere automaticamente fino a otto modem cellulari alle migliori reti cellulari locali, come Verizon, AT&T e T-Mobile. 

I clienti non devono più sostituire le SIM con un vettore alternativo se un vettore non è disponibile in una particolare area o regione. 

Invece, le e-SIM VidOvation passano automaticamente alla migliore rete cellulare disponibile in tempo reale. 

Le schede e-SIM avanzate sono indipendenti dal dispositivo e dal gestore di telefonia mobile e non richiedono alcuna configurazione. 

VidOvation fornisce connettività cellulare in oltre 120 paesi in tutto il mondo.

Haivision StreamHub è un ricevitore, decodificatore, transcodificatore e hub di streaming avanzato che consente agli utenti di ricevere trasmissioni da vari codificatori e trasmettitori sul campo, consentendo una condivisione rapida, semplice e simultanea di contenuti live di alta qualità con più affiliati o altre strutture di trasmissione. 

Il software StreamHub rende possibile questa integrazione con il supporto di un massimo di 16 ingressi e uscite IP che supportano protocolli IP come SRT, NDI, RTMP, TS over IP, HLS e altri. Inoltre, StreamHub è indipendente dal fornitore e universalmente compatibile con codificatori e trasmettitori di terze parti.

VidOvation fornisce ai clienti capacità di produzione a domicilio e REMI dal 2016. 

La tecnologia è decollata durante la pandemia e non sta rallentando. 

La soluzione Haivision ha consentito l'acquisizione multicamera di contenuti dal vivo in postazioni remote con gestione e produzione da uno studio principale centralizzato o da una sala di controllo. Ha perfettamente senso per quanto riguarda l'efficienza, la semplicità del flusso di lavoro e il risparmio sui costi. 

Molte persone hanno adottato questi flussi di lavoro di produzione a casa perché, all'epoca, dovevano farlo. Ora è la loro opzione preferita.

 

INFO: www.vidovation.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>