Produzione Digitale

Dalet ad IBC 2022, Stand 1.A47: Flex, Galaxy, Pyramid

DaletIBC2022Dalet presenta i progressi delle soluzioni di nuova generazione all'IBC 2022

Ottimizza le catene di approvvigionamento dei contenuti, l'archiviazione, la distribuzione multipiattaforma e i flussi di lavoro di produzione con il pluripremiato Dalet Flex; pianifica, crea e distribuisci storie da qualsiasi luogo con le soluzioni di notizie di Dalet Pyramid.

 

Dalet, importante fornitore di tecnologia e servizi per le organizzazioni rich media, è lieta di annunciare il suo ritorno all'IBC Show ad Amsterdam dal 9 al 12 settembre 2022 (stand 1.A47). 
Le soluzioni Dalet presentate all'IBC2022 – la logistica dei media Dalet Flex, le soluzioni di notizie di nuova generazione Dalet Pyramid e la piattaforma del flusso di lavoro di trasmissione Dalet Galaxy – risolvono le sfide di produzione e collaborazione remota e consentono un'immensa scalabilità e automazione tra le operazioni. 

I partecipanti possono prenotare riunioni per sperimentare in prima persona le soluzioni Dalet, inclusa la nuova opzione SaaS, Dalet Flex per i team, che riduce i costi di ingresso ed eleva l'accessibilità per gli strumenti multimediali professionali con implementazioni flessibili del flusso di lavoro preconfigurato.

 

Oltre alla vetrina tecnologica presso lo stand, i partecipanti sono invitati a celebrare il ritorno all'IBC al networking e al cocktail party Dalet Pulse, che riunirà di persona professionisti dei media e della tecnologia giovedì 8 settembre al The College Hotel Foodbar e Patio.

 

"IBC è un forum unico per entrare in contatto con i nostri clienti per discutere delle sfide del mondo reale che stanno affrontando e di come le soluzioni Dalet possono risolvere gli ostacoli che incontrano lungo la catena del valore dei media per i loro team editoriali, creativi e tecnici", afferma Robin Kirchhoffer, direttore marketing di Dalet. 

“Grazie alle soluzioni cloud-native e alle opzioni di implementazione flessibili, i clienti Dalet possono rendere i propri investimenti a prova di futuro e ottimizzare il modo in cui costruiscono le loro operazioni di contenuto digital-first. 

Che si tratti di utilizzare Dalet per un micro flusso di lavoro che soddisfi un'esigenza specifica o per alimentare l'intera azienda, i nostri clienti hanno la flessibilità di decidere in base alle loro esigenze aziendali".

 

DaletFlexMAM in laptopSoluzioni in mostra allo stand Dalet IBC2022

 

Dalet Flex – Flussi di lavoro della logistica dei media.

Produci, gestisci, cura, orchestra, distribuisci e monetizza.

 

Dalet Flex è la pluripremiata soluzione di logistica multimediale nativa per il cloud utilizzata da organizzazioni rich media come Arsenal, Audi, NRL, KCP, Migo e molte altre per produrre, gestire, distribuire e monetizzare i contenuti. 

È dotato di strumenti collaborativi facili da usare, basati sul Web e funzionalità di automazione che hanno dimostrato di abbreviare i flussi di lavoro per la revisione e l'approvazione, la gestione della libreria di contenuti, la distribuzione multipiattaforma e il confezionamento di contenuti per la localizzazione e OTT fino al 50% e ridurre i costi diretti di fino al 70%.

 

 

Dalet presenta sia Dalet Flex per i team, l'offerta SaaS, multi-tenant che fornisce flussi di lavoro multimediali come servizio, sia Dalet Flex per le imprese, la piattaforma su misura per la catena di fornitura di contenuti e media:

 

· Dalet Flex per i team fornisce flussi di lavoro pronti all'uso e di facile esecuzione, come revisione e approvazione o distribuzione multipiattaforma. Ospitati e gestiti da Dalet, i clienti possono eliminare le spese generali e controllare meglio i budget, con l'elasticità del cloud che consente loro di ridimensionare le risorse secondo necessità.

 

· Dalet Flex per le imprese è una piattaforma aperta per la logistica dei media e la catena di fornitura dei contenuti per le organizzazioni con esigenze avanzate di flusso di lavoro dei media. 

I flussi di lavoro e le integrazioni personalizzati possono essere adattati a requisiti aziendali specifici.

 

Per saperne di più sulle nuove funzionalità e innovazioni di Dalet Flex mostrate all'IBC2022, visitare: https://www.dalet.com/news/dalet-flex-q3-updates/.

Dalet Unified News Operations

Il meglio delle notizie in onda e della narrazione digitale

 

Le soluzioni Dalet Unified News Operations sono posizionate in modo unico per risolvere i punti deboli dei flussi di lavoro di notizie end-to-end moderni: pianificazione, collaborazione, editing remoto e produzione di notizie digitali. In quanto tale, è l'ideale per testate giornalistiche con più stazioni, redazioni con team sia di trasmissione che digitali, testate giornalistiche solo digitali e testate giornalistiche distribuite.

 

Dalet Pyramid, la soluzione per le notizie di nuova generazione, porta le redazioni in una nuova era. 

Potenti servizi cloud-native combinati con mobilità avanzata, un'interfaccia utente all'avanguardia, strumenti collaborativi basati sul Web e Storytelling 360 offrono un ROI maggiore per i clienti fornendo allo stesso tempo un viaggio senza interruzioni nel cloud.

 

La vetrina IBC2022 presenta le seguenti soluzioni plug-and-play Dalet Pyramid in esecuzione in un ambiente di notizie basato su Dalet Galaxy:

 

· La pianificazione centralizzata soddisfa le esigenze delle operazioni di notizie multipiattaforma e multisito con uno strumento di pianificazione delle notizie all'avanguardia basato su kanban che consente alle testate giornalistiche di visualizzare, gestire e assegnare notizie a livello aziendale.

 

· La modifica remota offre funzionalità di modifica delle notizie rapide e basate sul Web in un browser anche con larghezza di banda limitata. Gli editor possono caricare file, raccogliere materiale sorgente, modificare video da qualsiasi luogo e pubblicare in remoto.

 

· La produzione digitale consente alle testate giornalistiche di pianificare, produrre, modificare video e distribuire contenuti di notizie digital first. Permette la sperimentazione in produzioni frenetiche, con supporto per più proporzioni, grafica digitale e pubblicazione sui social media preconfigurata.

 

Per saperne di più su come Dalet Pyramid eestende le capacità delle redazioni basate su Dalet Galaxy, visita: https://www.dalet.com/blog/introducing-dalet-pyramid-solutions/.

 DaletFemale User Pyramid planner Assignments comments todos

 

L'ecosistema Dalet Media

A complemento delle vetrine Dalet Flex e Dalet Unified News Operations ci sono la premiata soluzione di elaborazione dei media Dalet AmberFin, la suite di strumenti Dalet CubeNG per progettare, gestire e riprodurre grafica 3D di alta qualità, la piattaforma di trasmissione I/O SD, HD e UHD ad alta densità Dalet Brio; la piattaforma di servizi di intelligenza artificiale Dalet Media Cortex progettata per sfruttare i servizi cognitivi e l'apprendimento automatico ovunque e Dalet OnePlay la soluzione di produzione automatizzata in studio dal vivo di nuova generazione.

 

Oltre a visitare Dalet allo stand 1.A47, i partecipanti sono invitati a sedersi con i team di leadership, vendite e/o servizi professionali di Dalet per discutere le loro esigenze aziendali e operative. 

Per prenotare un incontro, visitare: https://www.dalet.com/events/ibc-2022/

https://www.mediapower.it

 

Informazioni su Dalet Pulse @ IBC Show 2022

 

Aperto a tutti i partecipanti a IBC e ai professionisti dei media, Dalet Pulse è un cocktail e un evento di networking a partecipazione gratuita co-sponsorizzato da AWS e Bitmovin. Dalet Pulse offre un'eccellente opportunità per riconnettersi e celebrare le innovazioni all'avanguardia che il nostro settore sta abbracciando.

Quando: giovedì 8 settembre dalle 19:00 alle 21:00 CEST

Dove: The College Hotel Foodbar e patio 

Registrati qui

https://www.dalet.com/events/dalet-pulse-event-september-2022/

  

Se non partecipi all'IBC 2022, recupera online...

Per coloro che non partecipano all'IBC2022 Show, Dalet offre incontri e demo dedicati online su https://www.dalet.com/events/

 

INFO: www.dalet.com

https://www.media-power.it

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>