Produzione - REMI

Imagine Communication, contribuzione con Selenio, e flussi di lavoro remoti con ACD Flex. 

BisinessContinuityAmpiamente implementato nei flussi di lavoro di trasmissione IP e SDI in tutto il mondo, Selenio™ Network Processor (SNP) di Imagine Communications ha aggiunto una serie di nuove funzionalità software che migliorano gli investimenti esistenti dei clienti, portando ulteriori efficienze nelle architetture di produzione, playout e distribuzione.

Le ultime versioni del software aggiungono diverse importanti nuove funzionalità software, tra cui la codifica e la decodifica JPEG XS; un commutatore automatizzato (ACO); un manipolatore avanzato (DSK); e funzionalità aggiuntive di gestione dell'audio.

Queste nuove personalità possono essere abilitate su qualsiasi SNP sul campo e tutte sfruttano l'elaborazione principale dell'SNP, inclusa la capacità di combinare facilmente HD e UHD, SDR e HDR e connettività SDI e IP.

JPEG XS è un codec trasformazionale, che offre una produzione visivamente senza perdite e una qualità del contributo, a una latenza molto bassa (meno di un frame) e rapporti di compressione tipici tra 5:1 e 20:1. 

Il risultato è un mezzo ideale per comunicare tra strutture o tra siti di produzione remoti e un centro di trasmissione; può anche essere utilizzato come rampa di ingresso e di uscita per la produzione basata su cloud, con un notevole risparmio sui costi della larghezza di banda. 

Alle capacità di SNP viene aggiunto anche un downstream keyer (DSK). 

Questo offre quattro livelli di codifica e supporta UHD/4K e HDR, utilizzando chiavi esterne e interne. 

La funzione supporta il sequenziamento grafico e le animazioni e utilizza la funzionalità di base SNP per consentire input e output misti IP e SDI. 

L'ultima versione SNP aggiunge il supporto per un massimo di 16 canali audio all'interno di ogni flusso audio (per tutte le personalità) con capacità di riproduzione casuale e rimappatura tra gli ingressi e le uscite MADI, embedded e IP.

 

Imagine Communications consente flussi di lavoro remoti. 

Lancia ADC Flex, un'interfaccia utente di automazione intuitiva e flessibile per migliorare l'efficienza operativa per le società di media.

Imagine Communications ha migliorato la sua automazione del playout ADC™, la piattaforma di automazione più diffusa, consentendo alle società di media di accedere e controllare la propria catena di trasmissione da qualsiasi luogo. 

Questa potente capacità migliora i flussi di lavoro multimediali esistenti con una migliore garanzia dei ricavi e continuità aziendale, fornisce operazioni più efficienti utilizzando personale remoto e supporta nuovi modelli operativi tra cui implementazioni hub-and-spoke e operazioni di trasmissione unificate da un centro di trasmissione centralizzato.

ADC Flex è un'aggiunta intuitiva, flessibile e altamente configurabile all'affidabile piattaforma di automazione ADC di Imagine. 

In esecuzione nativa in un browser web, ADC Flex fornisce una soluzione di controllo potente, facile da usare e pronta per essere utilizzata in remoto, che consente alle società di media di sfruttare l'infrastruttura esistente e ridurre al minimo la formazione operativa per ridurre il costo totale di proprietà. 

ADC Flex può essere aggiunto a implementazioni ADC esistenti o può essere utilizzato come base per nuove strutture e lanci di nuovi canali.

Con la sua moderna interfaccia utente Web HTML5, ADC Flex è adattato alle esigenze operative specifiche delle emittenti, offrendo un aspetto identico sia che l'operatore si trovi nella sala macchine, da una postazione remota o che lavori da casa; tutto ciò che serve per comunicare è una connessione dati sicura.

Rinomata per la sua vasta libreria di dispositivi esterni, l'automazione ADC può essere strettamente integrata con i server video Nexio® di Imagine Communications e la piattaforma di riproduzione integrata Versio™ e fornire un facile percorso di aggiornamento se e quando necessario. 

Le schermate possono essere personalizzate per soddisfare i requisiti del flusso di lavoro e le preferenze dell'utente. 

Poiché è stato creato utilizzando HTML5, ADC Flex può essere eseguito su Windows, MacOS o Linux. 

Si possono creare pannelli di controllo e schermi di supervisione anche per tablet dove è richiesta la mobilità.

 

INFO: https://www.imaginecommunications.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>