Produzione - REMI

Absen in partnership con Brompton Technology per gli studi virtuali

absenLEDAbsen, il principale esportatore mondiale di LED e Brompton Technology, esperta nell'elaborazione video LED, hanno unito le forze con l'obiettivo di offrire le migliori soluzioni per studi virtuali di fascia alta. 

Il background specializzato in LED di Absen, abbinato alle ottime soluzioni di elaborazione di mercato di Brompton Technology per pareti video LED, offre agli integratori e ai clienti l'accesso ai principali pacchetti video quando si tratta di creazione di studi virtuali.

Nell'ultimo anno, si sono viste aziende utilizzare i LED per trasformare eventi online dal vivo. 

Gli studi virtuali all'avanguardia stanno rapidamente diventando la norma per le industrie di tutto il mondo, poiché i LED possono offrire una dimensione completamente nuova a presentazioni online, eventi professionali e cerimonie di premiazione.

L'uso degli studi virtuali è cresciuto in modo esponenziale negli ultimi due anni, e questa crescita non mostra segni di rallentamento. Grand View Research ha stimato che la dimensione del mercato globale della produzione virtuale è stata valutata a 1,41 miliardi di dollari nel 2020 e dovrebbe espandersi a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 16,7% dal 2021 al 2028. La produzione virtuale consente ai registi di creare effetti reali sfondi virtuali temporali invece di girare in luoghi fissi costosi: non solo ciò garantisce risparmi significativi, ma le opzioni di creazione dei contenuti sono illimitate. 

Sia Absen che Brompton saranno all'avanguardia nel mostrare agli utenti quanto possano essere efficaci gli schermi LED e i processori immersivi per il futuro della produzione virtuale.

Brompton Technology, con sede a Londra, fondata nel 2011, è un produttore specializzato di prodotti di elaborazione video all'avanguardia per i settori di film, televisione, trasmissioni ed eventi dal vivo. I suoi processori LED sono in grado di realizzare sfondi reattivi che si sincronizzano perfettamente con la fotocamera per riprese completamente immersive. 

In particolare, i suoi prodotti di elaborazione LED Tessera stanno aprendo la strada allo sviluppo di studi virtuali con funzionalità tra cui; High Dynamic Range (HDR), bassissima latenza e frame rate elevato che possono aiutare a creare un mondo virtuale renderizzato in tempo reale.

Alla luce della crescita degli studi virtuali negli ultimi anni, l'ultimo lancio autunnale di Absen prevedeva una soluzione di studio cinematografico virtuale a LED che semplifica il processo di realizzazione del film. 

Scene colossali possono essere girate in uno spazio ridotto, risparmiando tempo ed energia per le transizioni impostate. 

Il regista e i creatori sono immersi nell'ambiente circostante, quindi sono in grado di interagire con l'ambiente circostante in tempo reale. 

È stata presentata la serie AX Pro di prodotti a noleggio MiniLED e HD, inclusi schermi professionali per pavimenti per palcoscenici in modo che attori e creatori possano camminare sul loro set virtuale.

Con una conoscenza così vasta e un'assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offerta a utenti di tutto il mondo, l'etica aziendale di Brompton Technology è parallela a quella di Absen, che è riconosciuta a livello mondiale per i suoi prodotti di alta qualità e per l'assistenza clienti su misura. 

La rete di supporto di Absen si estende in tutto il mondo, con 380 partner di servizio ed esportazioni che raggiungono 120 paesi e regioni. 

Entrambe le società riconosciute a livello internazionale hanno un patrimonio di conoscenze combinate da offrire ai propri clienti, integratori e utenti finali.

 

INFO: http://absen-europe.com

 

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>